No Man’s Sky approderà su Nintendo Switch da ottobre 2022

No Man’s Sky approderà su Nintendo Switch da ottobre 2022

No Man's Sky, il gioco di fantascienza sviluppato da Hello Games, arriverà insieme a Bandai Namco Europe su Nintendo Switch a partire dal 7 ottobre di quest'anno. Il titolo verrà distribuito in versione fisica e in versione digitale nel Nintendo eShop, mentre per PlayStation 5 verrà rilasciata una versione fisica nello stesso giorno.

No Man's Sky, titolo inizialmente rilasciato nel 2016, è un videgioco d'azione-avventura in cui i giocatori potranno esplorare, costruire e cercare di sopravvivere nei tantissimi pianeti di cui il titolo è provvisto, ognuno ricco di sue forme di vita e di tante altre caratteristiche che li rendono unici nel suo genere.

Fin dal suo primo rilascio, No Man's Sky ha ricevuto un totale di venti aggiornamenti su dei nuovi contenuti principali, i quali saranno interamente rilasciati nella versione per Nintendo Switch, insieme a molti altri futuri. Il videogioco gode di un seguito a dir poco straordinario, arrivando a superare oltre mezzo miliardo di ore giocate tra milioni di giocatori.

Screenshot

Sean Murray, fondatore di Hello Games, ha dichiarato:

"Penso che gli utenti resteranno sbalorditi quando potranno finalmente giocare a questo titolo su un dispositivo così piccolo e portatile. È come avere un intero universo nel palmo della propria mano. È stata un'impresa enorme, ma anche molto gratificante per il nostro piccolo team e sono davvero orgoglioso del risultato finale."