Siamo alla ricerca di nuovi Social Media Manager e Articolisti per Videogiochi! (Clicca qui.)
Tech

Nuovo restyling per il Razer Basilisk!

Nella giornata odierna Razer, oltre ad aver annunciato il restyling del DeathAdder, ha presentato la…

Nuovo restyling per il razer basilisk!
Nuovo restyling per il Razer Basilisk!

Nella giornata odierna Razer, oltre ad aver annunciato il restyling del DeathAdder, ha presentato la nuova versione del Basilisk. Il Razer Basilisk V2, beneficia di molti degli aggiornamenti del DeathAdder V2 pur mantenendo tutte le funzionalità personalizzabili tipiche della famiglia Basilisk. Dotato delle medesime tecnologie avanzate di DeathAdder V2, Basilisk V2 dispone di 11 pulsanti programmabili tra cui la paletta multifunzione e la resistenza personalizzabile della rotellina di scorrimento, che lo rendono una scelta eccellente per i gamer in cerca di un mouse altamente flessibile.

Personalizzazione e dominio totali

Con 11 pulsanti programmabili, i gamer beneficiano di una maggiore flessibilità nell’assegnare keymap, tasti di scelta rapida degli oggetti, incantesimi o qualsiasi altro comando di gioco. Con la tecnologia Hypershift abilitata, sono in grado di raddoppiare il numero di controlli personalizzabili a loro disposizione. Per i gamer in cerca di un controllo completo su ogni aspetto del proprio mouse, Basilisk V2 offre la possibilità di configurare anche la resistenza della rotella di scorrimento, rendendo il Basilisk V2 un’arma davvero personalizzata.

Per far sì che precisione e reattività non siano limitati dai movimenti, il Basilisk V2 è dotato di una base interamente in teflon per una scorrevolezza più fluida e il cavo Razer™ Speedflex capace di assicurare movimenti rapidi e precisi senza intoppi.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

89.99€

Nella giornata odierna razer, oltre ad aver annunciato il restyling del deathadder, ha presentato la nuova versione del basilisk. Il razer basilisk v2, beneficia di molti degli aggiornamenti del deathadder v2 pur mantenendo tutte le funzionalità personalizzabili tipiche della famiglia basilisk. Dotato delle medesime tecnologie avanzate di deathadder v2, basilisk v2 dispone di 11 pulsanti programmabili tra cui la paletta multifunzione e la resistenza personalizzabile della rotellina di scorrimento, che lo rendono una scelta eccellente per i gamer in cerca di un mouse altamente flessibile. 1
Seguici su Google News Leggi Google News
Durante lo show digitale the pokémon company international ha rilasciato nuove informazioni sul nuovo titolo esclusiva nintendo 2

Pokémon Scarlatto e Violetto: tutte le novità…

Durante lo show digitale The Pokémon Company International ha rilasciato nuove informazioni sul nuovo titolo…
Immagine celebrativa festa delle donne

Fortnite celebra la Festa della Donna!

Fortnite regala oggetti in-game per celebrare la Festa della donna.
Dc universe

James Gunn e Peter Safran guideranno i…

All'interno di Warner Bros. nasce una nuova divisione: DC Studios. Ad occuparsene saranno James Gunn…
The last of us

The Last Of Us Parte 1: leakate…

Tramite un nuovo leak, sono trapelate online delle nuove immagini relative al remake di The…