Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Tech

HP OMEN X 25 e X 25 f

I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che…

Hp omen x 25 e x 25 f
HP OMEN X 25 e X 25 f

I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che due Monitor firmati HP. Ebbene si, sto parlando degli OMEN X 25 e X 25f, due monitor dal design accattivante e specifiche tecniche mozzafiato ma non voglio dilungarmi troppo; ecco a voi l’OMEN X 25.

Giusto qualche dettaglio tecnico:

  • Frequenza di aggiornamento di 240Hz, display da 24,5 pollici e tempi di risposta pari a 1 ms consentono di colpire il bersaglio prima ancora che se ne sia reso conto. Questo è il tempo di reazione dei pixel. La velocità è fondamentale se si stanno eseguendo giochi ad alta velocità, assicurando i momenti ricchi d’azione sempre fluidi, nitidi e senza motion blur.
  • Tecnologia NVIDIA® G-SYNC ™ che sincronizza le frequenze di aggiornamento del display con la scheda grafica nel pc con processore GeForce® GTX, in modo da erogare gameplay fluidi e nitidi.
  • Altezza e angolazione adattabile per un maggior comfort ed un minor affaticamento degli occhi. Questo supporto permette di regolare facilmente l’altezza del display con un’escursione di 100 mm. Dotato inoltre di una cornice micro-bordo in modo da rendere tutto più coinvolgente.
  • Proporzioni 16:9
  • Risoluzione 1920×1080 @ 60 Hz
  • Dotato di 1x Display Port™, 1x HDMI 1.4, 2x USB 3.0, 1x Audio port
  • Dimensioni della base: 26.14 cm x 26.14 cm
  • Dimensioni fuori dall’imballaggio: 55.75 cm (W) x 27.25 cm (D) x 48.96 cm (H)
  • Peso: 6.26 kg
  • Colore Nero

Ma parliamo meglio di questa tecnologia NVIDIA® G-SYNC ™

NVIDIA® G-SYNC ™ consente di sincronizzare le frequenze di aggiornamento della GPU e del display per garantire gameplay fluidi e senza minimi problemi grafici, in modo da fornire un’esperienza unica ed indimenticabile ad ogni gamer!

Schermo adatto a tutti gli orari della giornata

La cosiddetta illuminazione ambientale, non è altro che un ausilio per evitare l’affaticamento della vista durante l’utilizzo del monitor. Consente infatti di regolare la luminosità anche a tarda notte abbinando colori del PC e di ciò che vi è aperto sullo schermo. Viene emessa da quella che è la base, rendendo appunto l’idea di un’illuminazione ambientale. Consente di visualizzare tutti i dettagli grazie ai suoi 400 nits di luminosità distinguendo le sfumature di colore e migliorandone la qualità dell’immagine.

Non solo è formato da un display micro-edge che offre configurazioni multi monitor senza interruzioni ma è composto anche di un pannello TN che consente di godersi qualsiasi videogioco o film d’azione ad elevato numero di ottani con bassa latenza dei pixel e tempi di risposta rapidi.

I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che due monitor firmati hp. Ebbene si, sto parlando degli omen x 25 e x 25f, due monitor dal design accattivante e specifiche tecniche mozzafiato ma non voglio dilungarmi troppo; ecco a voi l'omen x 25. 1

Uno sguardo sulle porte d’ingresso e sullo schermo

Con un ingresso Display Port™, un’ingresso dual HDMI e 2 ingressi USB, il dispositivo portà essere connesso facilmente per un grande intrattenimento. Lo schermo full HD/1080p fornirà immagini brillanti e nitide con una qualità indimenticabile

I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che due monitor firmati hp. Ebbene si, sto parlando degli omen x 25 e x 25f, due monitor dal design accattivante e specifiche tecniche mozzafiato ma non voglio dilungarmi troppo; ecco a voi l'omen x 25. 2

Il secondo prodotto che è stato rilasciato da HP è l’OMEN X 25f che è simile all’OMEN X 25 analizzato qui sopra. Differisce sostanzialmente per:

  • Compatibilità con AMD FreeSync™ oltre che con la tecnologia NVIDIA® G-SYNC™
  • Contrasto Dynamic Ratio 12M: 1
  • Dotato di: 1x Display Port™ 1.2, 2x HDMI 2.0, 2x USP 3.0

AMD FreeSync™ e NVIDIA® G-SYNC™

Questa doppia compatibilità consente di raggiungere traguardi mai raggiunti prima. Sarà possibile “vedere” e “sentire” la fluidità e la reattività del gameplay. Essendo sincronizzate le frequenze di aggiornamento con la GPU, la tecnologia AMD FreeSync™ rende la visualizzazione senza lag e fluida. Stesso identico discorso che vale con la tecnologia NVIDIA® G-SYNC™. I tempi di risposta arrivano anche in questo caso a toccare valori di 1ms con Overdrive. Per i giochi ad alta velocità è fondamentale cambiare rapidamente i fotogrammi.

I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che due monitor firmati hp. Ebbene si, sto parlando degli omen x 25 e x 25f, due monitor dal design accattivante e specifiche tecniche mozzafiato ma non voglio dilungarmi troppo; ecco a voi l'omen x 25. 3

I display OMEN X 25 e OMEN X 25 f saranno disponibili in Italia da luglio.

Seguici su Google News Leggi Google News
Microsoftsnewhalo 3483103b
Halo Infinite: come funzionano le classificate?
Come funzionano le ranked di Halo Infinite
Sonic
Sonic 3: svelata la data d’uscita del…
Il terzo capitolo della saga di Sonic è previsto per le vacanze di Natale del 2024
Crudelia
Crudelia 2: Paul Walter Hauser aggiorna sul…
l'attore aggiorna i fan sul sequel di Crudelia e svela quando potranno iniziare le riprese
Gli spiriti dell'isola
Gli Spiriti dell’Isola: online il trailer ufficiale…
Online il primo trailer del nuovo film di Martin McDonagh: Gli Spiriti dell'Isola
I due prodotti che verranno analizzati nel dettaglio in questo articolo, non sono altro che due monitor firmati hp. Ebbene si, sto parlando degli omen x 25 e x 25f, due monitor dal design accattivante e specifiche tecniche mozzafiato ma non voglio dilungarmi troppo; ecco a voi l'omen x 25. 5
Fortnite: aggiornamenti della settimana 14
Sono terminate le Champions Series della Stagione 1. Intanto sull'isola di Fortnite le due fazioni si stanno preparando per lo scontro finale.