Logo BackgroundDecorative Background Logo.

PlayStation Plus: i giochi di marzo 2022

PlayStation Plus

Sony ha annunciato da qualche ora quali saranno i giochi gratis di marzo scaricabili gratuitamente con il PlayStation Plus. Gli abbonati al servizio disponibile per PS5 e PS4, dal primo marzo potranno scaricare oltre ai classici tre titoli, anche una sorpresa in più.

Image 1
Image 2

Titoli e piattaforme

Gli abbonati PlayStation Plus possessori di PlayStation 4, potranno scaricare gratuitamente i seguenti titoli: Ark: Survival Evolved e Team Sonic Racing. Il primo è un survival open world, dove enormi dinosauri mescolati alla tecnologia avanzata creano un gioco tutto da esplorare. Il secondo invece è un racing game arcade ambientato nell'universo del porcospino blu di SEGA.

PlayStation Plus

Per i possessori di PlayStation 5 invece è disponibile Ghostrunner. Katane e stile cyberpunk rendono questo gioco vivace e pieno di azione, grazie anche alla meccanica one hit to kill. L'obbiettivo di conquistare la Dharma Tower e di vendicarsi del Keymaster non sarà un'impresa facile, visto l'elevato livello di sfida che offre il gioco.

PlayStation Plus

Bonus di livello

Con un un Tweet, Sony, citando la classica frase "One more thing" di Steve Jobs, ha annunciato a sorpresa un quarto titolo per il PlayStation Plus, che è molto apprezzato dalla community PlayStation, Ghost of Tsushima Legends. Nato nel 2020 come espansione multiplayer del gioco, che è una tra le esclusive più apprezzate dalla community. GoT Legend si è staccato lo scorso anno diventando un progetto a sé stante. Con l'inserimento all'abbonamento Plus, Sony ha deciso di ampliare la community ed i giocatori effettivi, anche visti i dati non incoraggianti dell'ultimo trimestre.

Ultimo weekend di Febbraio

Ricordiamo che sono ancora disponibili per gli abbonati PlayStation Plus, EA Sports UFC 4 (PS4), Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep: A Wonderlands One-shot Adventure (PS4) e Planet Coaster: Console Edition (PS5) fino al 28 di Febbraio, ovvero il prossimo lunedì.