Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Typhlosion arriva nei Raid!

Pokémon Scarlatto e Violetto: Typhlosion arriva nei Raid!

Arriva il settimo raid Teracristal 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto! Il prossimo protagonista dell'evento sarà il noto starter fuoco di seconda generazione, Typhlosion. Scopriamo insieme i dettagli di questo evento per prepararci al meglio.

Typhlosion, Pokémon Topo di tipo Fuoco è lo storico starter direttamente dalla regione di Jotoh. Il mostriciattolo tascabile ha anche debuttato nel nuovo capitolo della saga Leggende Pokémon Arceus, ricevendo assieme a Decidueye e Samurott (già presentati come evento raid) delle forme alternative. Queste speciali varianti saranno disponibili su Pokémon Scarlatto e Violetto con l'arrivo di Pokémon HOME.

Pokémon Scarlatto e Violetto: Come affrontare Typhlosion

Potrete trovare un esemplare di Typhlosion teratipo Spettro nei raid 7 stelle del gioco a partire dalle ore 01:00 di venerdì 14 aprile 2023 fino alle 00:59 di lunedì 17 aprile 2023. L'evento sarà reso disponibile per un secondo periodo di tempo, dalle 01:00 di venerdì 21 aprile 2023 fino alle 00:59 di lunedì 24 aprile 2023, per consentire agli allenatori di tutto il mondo di mettere le mani su questo potente Pokémon.

Pokémon Scarlatto e Violetto raid Typhlosion

Questo Typhlosion può essere catturato una sola volta, ma è possibile sfidarlo quante volte volete per raccogliere risorse.

Per affrontare questo esemplare di Typhlosion dovrete aver sbloccato i raid 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto. Una volta completata la storia principale dei giochi ed aver affrontato con successo il Torneo dell’Accademia almeno una volta, riceverete una chiamata dal Professor Zim, che vi sbloccherà i raid da 6 e 7 stelle.

Pokémon Scarlatto e Violetto

A questo punto collegatevi ad Internet ed aprendo il menu di gioco premete il pulsante L. Cliccando su Poképortale poi, premete il tasto + per vedere le notizie (alternativamente selezionate la funzione Dono Segreto e scaricate il bollettino di Paldea).

Typhlosion sarà in possesso delle seguenti mosse:

  • Eruzione
  • Palla Ombra
  • Terremoto
  • Carineria
  • Giornodosole

Una volta sconfitto il Pokémon, potrete catturare questo esemplare unico di Typhlosion di livello 100 con IV perfette, Natura Timida e l’abilità Fuocardore. Detto questo è ora di preparare la propria squadra al meglio per lanciarci nel nuovo raid di Pokémon Scarlatto e Violetto, anche in vista delle nuove avventure che vivremo nel corso del DLC (di cui potrete leggere tutti i dettagli cliccando su questo link) dei titoli di nona generazione!

Ti potrebbe interessare