👋 Siamo alla ricerca di nuovi autori! (Clicca qui.)
Videogiochi

Pokémon Spada e Scudo – Data di uscita, Leggendari e tanto altro

Nella giornata di ieri, durante un apposito Direct dedicato, Nintendo ha rilasciato tantissime informazioni sui…

Pokémon Spada E Scudo – Data Di Uscita, Leggendari E Tanto Altro
Pokémon Spada e Scudo – Data di uscita, Leggendari e tanto altro

Nella giornata di ieri, durante un apposito Direct dedicato, Nintendo ha rilasciato tantissime informazioni sui nuovi titoli Pokémon che approderanno quest’anno su Nintendo Switch.

Sicuramente tra le principali novità non si può che parlare della nuova generazione di Pokémon mostrata durante il Direct. Oltre agli starter (Grookey, Scorbunny e Sobble), sono state mostrate altre quattro nuovi “mostriciattoli” e le due creature Leggendarie dei rispettivi titoli:

Oltre a nuovi Pokémon, sono stati presentati anche dei nuovi personaggi che ritroveremo all’interno del “mondo” di gioco;

  • il Campione, Dandel
  • il nostro rivale e fratello del Campione, Hop
  • la prof.ssa Flora
  • Sonia, assistente e nipote della prof.ssa

Durante la conferenza sono emersi ulteriori dettagli non solo sulla mappa di gioco ma anche su nuove modalità di gameplay. Una delle novità che ha lasciato di “stucco” è stata sicuramente la presenza della Raid Dynamax. Ovvero scontri, in pieno stile Pokémon Go, che gli utenti potranno intraprendere con i propri amici contro diversi Pokémon selvatici.

Questa nuova modalità non la troveremo soltanto all’interno di questi Raid, ma anche negli scontri all’interno delle palestre. I nostri Pokèmon e quelli degli avversari avranno la capacità di “dynamaxarsi” (ingradirsi), intraprendendo scontri a dir poco “epici”.

Altro elemento chiarito durante il Direct è che la regione di Galar sarà un vero e proprio open world. I giocatori avranno completa libertà di muoversi all’interno della mappa e di muovere a proprio piacimento la visuale. Utile per cercare facilmente strumenti e Pokémon.

Pokémon, Immagine 41

Ultimo dettaglio, sicuramente non da poco, è la data di uscita dei nuovi Pokémon Spada e Pokémon Scudo. I nuovi titoli della grande N per Nintendo Switch saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 15 Novembre 2019.

Pokémon, Immagine 43

Che ne dite, vi hanno convinto questi nuovi titoli per Nintendo Switch? Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci per ulteriori novità in merito.

Per chi se lo fosse perso, vi alleghiamo in fondo alla pagina il Direct completo di Nintendo.

Seguici su Google News Leggi Google News
Among Us Cover 1
Among Us tra meme, streamer e fenomeni…
Nuovi esserini colorati popolano il web. Nell’ultima settimana si è diffusa una nuova ondata di…
Sucker Punch
Sucker Punch Productions: confermato un nuovo progetto…
Un nuovo post sul sito di Sucker Punch Productions accantona lo sviluppo di Sly Cooper e inFAMOUS per fare spazio a un nuovo progetto
Maxresdefault 7
APEX Legends – Predoni: nuovo evento collezione
Le novità di Predoni: evento di APEX Legends
1.Vct Berlin Art 04 Kr
Valorant Champions 2021: quando iniziano e dove…
Quello che c'è da sapere sui campionati del mondo