Logo BackgroundDecorative Background Logo.

IFA 2019: presentate le nuove Twins True Wireless di Fresh ‘N Rebel

Schermata 2019 09 18 alle 13.19.49

Durante l'IFA di Berlino, tenutosi negli scorsi giorni, Fresh 'N Rebel ha ampliato la propria line up con le nuove Twins True Wireless.

Le nuove cuffie true wireless dell'azienda olandese permettono di ascoltare musica, podcast o di fare una chiamata completamente libera dai cavi. Le nuove Twins True Wireless presentano dimensioni estremamente ridotte e si adattano perfettamente all’orecchio. Le nuove cuffie true wireless di Fresh 'N Rebel saranno disponibili in due versioni, con o senza cuscinetti in silicone.

Tra le principali caratteristiche presentano la possibilità di essere controllate tramite touch ed il controllo vocale. La scatola di ricarica presenta dimensioni ridotte, perfetta per essere messa in tasca o dentro la borsa. Una volta estratte le Twins dalla confezione di ricarica, l’associazione automatica del Bluetooth si avvierà in pochi secondi. Rimettendole nella scatola di ricarica si disconnetteranno automaticamente e smetteranno di riprodurre la musica. Una volta cariche, la scatola potrà caricare le cuffie per altre 5 volte e con ogni ricarica completa degli auricolari è possibile ascoltare fino a 4 ore di musica. Ciò significa un totale di 24 ore di riproduzione musicale!

È possibile caricare la custodia in modalità wireless entro 1 ora su un pad di ricarica o alla stessa velocità tramite il cavo USB-C. Anche gli auricolari vengono caricati completamente entro un’ora.

Le Twins True Wireless saranno disponibili in 6 diversi colori (Dusty Pink, Petrol Blue, Storm Grey, Ice Grey, Ruby Red e Misty mint) per abbinarli ad ogni outfit, stile o mood, al prezzo di 100€.