Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Prime Gaming: le uscite di settembre 2023

Prime Gaming

Prime Gaming per questo mese rilascerà 7 titoli gratuiti. Scaricabili per tutti gli abbonati ad Amazon Prime.

Football Manager 2023:

Prime Gaming 1

Edizione del 2023 del famoso gioco manageriale calcistico. I giocatori gestiranno il club da loro scelto e sceglieranno acquisti, tattiche e tipologia di allenamenti. Sarà necessario inoltre tenere sotto controllo l'umore e lo stato fisico dei propri calciatori. Scaricabile dal 7 Settembre.

Ozymandias: Bronze Age Empire Sim:

È un gioco di strategia 4X che vi porta all'epoca in cui i primi imperi umani iniziarono a espandersi nel mondo: l'Età del Bronzo. Presenta uno stile di gioco unico che riduce il numero di azioni che si possono eseguire a ogni turno, favorendo la parte strategica in un formato molto più veloce. Dal 14 Settembre.

Absolute Tactics: Daughters of Mercy:

Prime Gaming 2

È un'avventura RPG tattica a turni con battaglie strategiche, enigmi intriganti e missioni avvincenti. I giocatori dovranno personalizzare le abilità di classe dei propri eroi per fermare gli eserciti di Padre Eldritch su una varietà di mappe uniche realizzate a mano. Gratis dal 14 Settembre.

Dexter Stardust: Adventures in Outer Space:

È un'avventura punta e clicca che segue Dexter nella sua ricerca per scoprire i misteri della galassia e per ottenere abbastanza soldi per comprare un paio di tacos lungo il percorso. Dal 21 Settembre.

Shotgun King: The Final Checkmate

Titolo di strategia Roguelike unico e ispirato al classico gioco da scacchiera. Disponibile dal 21 Settembre.

Unsolved Case: Murderous Script Collector’s Edition:

Un'emozionante serie poliziesca di casi quasi disperati pieni di drammi personali e familiari. Dal 28 Settembre.

Hundred Days - Winemaking Simulator:

Un gioco manageriale e simulativo interamente dedicato alla produzione vitivinicola. Partendo dalla produzione nel proprio vigneto l'obbiettivo finale sarà quello di conquistare il mercato del vino. Su Prime Gaming dal 28 Settembre.

Vi ricordiamo che oltre a tutti i giochi elencati sono ancora disponibili i titoli di agosto, potrete ancora visionarli su Hynerd.it, oltre a moltissime altre notizie su videogiochi, cinema e molto altro.