Red Dead Redemption: rumor su una possibile versione remaster del titolo

Red Dead Redemption: rumor su una possibile versione remaster del titolo

Tra le tante novità offerte nel nuovo PlayStation Plus, tra cui l'accesso ai titoli per PlayStation 3 con la versione Premium, sono nati dei veri e propri rumor riguardo una versione remaster per Red Dead Redemption e del suo DLC Undead Nightmare, i quali verranno rimossi il 17 ottobre di quest'anno a causa della loro data di scadenza, secondo quanto confermato anche da Rockstar Mag.

Oltre ciò, anche se i vecchi giochi rimarranno disponibili a tempo indeterminato nel servizio Sony, un utente ha notato che Rockstar Games aveva già rimosso le vecchie versioni di GTA 3, Vice City e San Andreas in previsione della pubblicazione delle loro corrispettive versioni remaster. Potrebbe quindi non essere soltanto un caso che Rockstar si voglia impegnare tanto per l'uscita di remaster nuove di zecca.

Sebbene al momento la notizia del suo rilascio sia considerata soltanto una speculazione, si potrebbe comunque pensare che Red Dead Redemption potrebbe ricevere una sua versione rimasterizzata verso la fine del 2022. La cosa era stata già precedentemente accennata lo scorso mese nel profilo Twitter di Chris Klippel, il creatore di Rockstar Mag, insieme all'uscita di una versione PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Red Dead Redemption 2.

Ti potrebbe interessare