La serie cult Scrubs sta per tornare dopo oltre 15 anni di assenza con un revival attesissimo: la première è fissata per mercoledì 25 febbraio 2026 alle 20:00 (Eastern Time) su ABC negli Stati Uniti, con due episodi consecutivi ad aprire la nuova stagione.
Il ritorno al Sacro Cuore
Il revival non sarà un remake, ma una continuazione della trama originale, ambientata anni dopo la fine della serie. J.D. (interpretato da Zach Braff), Christopher Turk (Donald Faison) ed Elliot Reid (Sarah Chalke) tornano al Sacro Cuore.
La storia, fortunatamente, ripartirà dall’ottava stagione, dimenticando la discussa stagione 9, mai considerata canonica dai fan e nemmeno da Braff, che rispondendo a una domanda dichiarò ironicamente: «Quale stagione 9?», a conferma della sua effettiva non canonicità.
È previsto anche il ritorno di Judy Reyes nel ruolo di Carla, John C. McGinley nei panni del mitico Dr. Cox, Neill Flynn come l’Inserviente e Christa Miller nel ruolo di Jordan.

Purtroppo non rivedremo l’avvocato del Sacro Cuore, Ted: l’attore Sam Lloyd, malato di cancro, ci ha lasciati nel 2020. Non è ancora chiaro se rivedremo Bob Kelso (Ken Jenkins), lo storico amministratore dell’ospedale e ormai amico di Cox.
La serie, prodotta da 20th Television, vede il ritorno di Bill Lawrence, creatore originale, come produttore esecutivo insieme alla showrunner Aseem Batra.
Scrubs revival 2026: dove vederlo e quando esce?
Negli Stati Uniti, Scrubs andrà in onda su ABC dal 25 febbraio. Gli episodi saranno disponibili il giorno seguente su Hulu, che in alcuni Paesi è incluso in Disney+, piattaforma su cui è già possibile vedere anche tutte le stagioni precedenti.
In Italia, il revival arriverà successivamente, sempre su Disney+, il 25 marzo 2026.
