logo

Secret Invasion: ecco il trailer della serie-evento Marvel!

di Mattia Loiacono

Pubblicato il 2023-04-03

Pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie Marvel, Secret Invasion, in uscita su Disney Plus il 21 giugno.

article-post

Da poche ore è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Secret Invasion, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe che vede come protagonisti Nick Fury e gli Skrull. Lo show sbarcherà su Disney Plus il prossimo 21 giugno.

Secret Invasion, serie denominata come progetto-evento, è uno spin-off dedicato al personaggio di Nick Fury e agli Skrull. Come si può notare dal trailer, la serie sembra girare attorno al lungo periodo di assenza del personaggio e alle sue sensazioni, che lo hanno spinto poi a tornare.

La sinossi ufficiale dello show recita così:

Nella nuova serie Secret Invasion dei Marvel Studios, ambientata nei giorni nostri del MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è fatto una vita sulla Terra. Insieme dovranno correre contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.

Samuel L. Jackson è a capo di un cast che comprende Cobie Smulders come Maria Hill, Martin Freeman nel ruolo dell’ex agente della CIA Everett Ross e Don Cheadle nel ruolo dell’ufficiale dell’aeronautica militare statunitense e del vendicatore James “War Machine” Rhodes. Nel cast troviamo anche Kingsley Ben-Adir nei panni del Super Skrull, Olivia Colman come agente dell’MI6 Sonya Falsworth e la figlia di Talos Skrull G’iah interpretata da Emilia Clarke.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche