Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Shazam! Furia degli Dei: ecco il nuovo trailer

Shazam! Furia degli Dei: ecco il nuovo trailer

È stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Shazam! Furia degli Dei, il prossimo film DC in uscita nelle sale cinematografiche il 16 marzo 2023.

Non è ancora chiaro se il supereroe interpretato da Zachary Levi sarà coinvolto o meno nel reboot dell'universo cinematografico DC. Resta cioè da capire se il secondo film con protagonista Billy Batson sarà un progetto a sé stante o sarà invece collegato al nuovo DCU, in attesa di avere maggiori informazioni in tal senso da parte di James Gunn, che annuncerà entro fine mese i primi progetti dei nuovi DC Studios.

La speranza è che Shazam! Furia degli Dei possa seguire le orme del suo predecessore. Il primo capitolo della saga di Shazam! rappresenta, infatti, uno dei pochi prodotti del DCU ad aver ottenuto ampi consensi di critica e pubblico.

Shazam! Furia degli Dei: cosa vediamo nel trailer

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli Dei offre qualche informazione in più sulla trama della pellicola. Se fino a questo momento l'unica certezza sembrava essere la presenza delle figlie di Atlas, abbiamo ora la certezza che saranno loro le principali antagoniste della pellicola.

Il trailer si apre, infatti, con Hespera, personaggio interpretato da Helen Mirren (Fast and Furious 9), che sottolinea la volontà da parte delle figlie di Atlante di dichiarare guerra al Pianeta Terra ed i suoi Campioni.

Al centro del film sembrerebbe esserci nuovamente l'intera famiglia di Billy. Hespera sottolinea, infatti, come dei bambini abbiano rubato il potere degli dei. L'alter-ego di Billy sembra tuttavia destinato a restare solo nello scontro con le villain, chiedendo a gran voce al mago Shazam, la fonte dei propri poteri, di riprenderseli.

Nel ricchissimo cast del film diretto da David Sandberg, oltre a Zachary Levi ed Helen Mirren, sono presenti tutti i protagonisti di Shazam! e le nuove aggiunte Lucy Liu e Rachel Zegler (West Side Story).