Salta al contenuto

Spider-Man: Brand New Day, Tramell Tillman di Scissione nel cast del film Marvel

Tramell Tillman, star di Scissione, sarà nel nuovo film Marvel, Spider-Man: Brand New Day. Che ruolo interpreterà?

Di , con 8 1/2 ho avuto la “vocazione”. Nella vita studio Cinema e vorrei un giorno far parte di questo mondo. Qui, infatti, scrivo di film e serie tv.

Tramel Tillman in Scissione.

Contenuto dell'articolo

Spider-Man: Brand New Day sta facendo già impazzire i fan. Il nuovo film Marvel con protagonista il nostro amichevole Spider-Man di quartiere, Peter Parker, è attualmente in produzione. Le riprese stanno procedendo a Glasgow in queste settimane e già circolano in rete una serie di foto e video del supereroe per le strade inglesi. Spider-Man: Brand New Day arriverà nelle sale cinematografiche il 31 luglio 2026 e sarà diretto da Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Secondo Variety, al cast si è appena aggiunto Tramell Tillman, che in molti conosceranno per il suo ruolo nella pluripremiata serie Apple TV, Scissione (Severance). Insieme a Tom Holland ci saranno naturalmente Zendaya e Jacob Batalon, l'Hulk di Mark Ruffalo, Sadie Sink e Liza Colón-Zayas in ruoli ancora ignoti.

Tom Holland presenta il nuovo costume di Spider-Man: Brand New Day.

Chi interpreterà Tramell Tillman in Spider-Man: Brand New Day?

Tramell Tillman ha già ricevuto una nomination agli Emmy come Supporting Actor in una serie drammatica, insieme ad una nomination ai SAG e agli Independent Spirit Award per il medesimo ruolo in Scissione. Inoltre ha recentemente lavorato nell'ultimo capitolo della saga di Mission Impossible. Resta naturalmente da capire che personaggio interpreterà nell'Universo Marvel. Da quando è stata annunciata la notizia, sono trapelate una serie di speculazioni circa i panni che potrebbe vestire.

Si pensa che Tillman potrebbe interpretare un villain minore come Tarantula o Boomerang, anche perché è stato confermato nel cast Mac Gargan che potrebbe essere il nuovo Venom. Ci sono altre teorie che, invece, vedono Tramell Tillman come figura autoritaria, una sorta di mentore che potrebbe aiutare Peter Parker in questo nuovo capitolo, magari un professore universitario oppure un poliziotto. Tillman, infatti, è un attore poliedrico e i personaggi che potrebbe interpretare sono molteplici, dunque non ci resta che aspettare per avere nuove informazioni su Spider-Man: Brand New Day.

Sezione commenti

Commenti
Benvenuti nella nostra sezione commenti!Si prega di leggere e comprendere le Linee Guida della Comunità prima di partecipare.