Star Wars Battlefront: il nuovo DLC approda su PSVR
Dopo l’uscita di Batman: Arkham VR e di Eagle Flight, anche la famosa serie videoludica dedicata ai film cinematografici di Star Wars approderà sulla PSVR con il nuovo DLC di Star Wars Battlefront. In arrivo il DLC del film Star Wars Rogue One Ebbene si, in occasione dell’uscita del primo spin-off dedicato alla famosa saga cinematografica […]
Dopo l'uscita di Batman: Arkham VR e di Eagle Flight, anche la famosa serie videoludica dedicata ai film cinematografici di Star Wars approderà sulla PSVR con il nuovo DLC di Star Wars Battlefront.
In arrivo il DLC del film Star Wars Rogue One
Ebbene si, in occasione dell'uscita del primo spin-off dedicato alla famosa saga cinematografica di Star Wars, i produttori di DICE e di Eletronics Arts hanno voluto dedicare tale evento confermando l'uscita del prossimo DLC del gioco di Star Wars Battlefront intitolato Rogue One Scarif. Inoltre, come riportato dai colleghi di engadget.com, un'altra novità è che il nuovo DLC, creata e distribuita esclusivamente per la console di PS4 VR, vi permetterà di guidare la famosa navetta X-Wing.
Tuttavia, la vera novità è che la trama del nuovo DLC di Star Wars Battlefront si baserà sul nuovo film in uscita nelle sale italiane a partire dal prossimo 15 Dicembre. Infatti, il contenuto aggiuntivo del titolo comprenderà:
- Quattro inedite mappe tra cui il pianeta tropicale Scarif;
- L'introduzione di due nuovi personaggi, Jyn Erso e Orson Krennic
- E una nuova modalità di gioco.
Ti potrebbe interessare:
Vi ricordiamo che il nuovo e atteso DLC di Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 6 Dicembre in esclusiva PSVR.
Caricamento commenti...