logo

Star Wars Jedi: Fallen Order, presentato al’E3 2019

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-06-08

La “conferenza” EA Play ha dato il via all’E3 2019 e non ci poteva essere apertura migliore per la casa americana, se non con un lungo video gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order che ricordiamo, uscirà il 15 novembre su Xbox One, PS4 e Pc tramite Origin. Prima di andare ad analizzare il video, …

article-post

La “conferenza” EA Play ha dato il via all’E3 2019 e non ci poteva essere apertura migliore per la casa americana, se non con un lungo video gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order che ricordiamo, uscirà il 15 novembre su Xbox One, PS4 e Pc tramite Origin.

Prima di andare ad analizzare il video, facciamo un passo indietro, andando a recuperare brevemente la sinossi. Il nostro protagonista, il padawan Cal Kestis, uno dei pochissimi sopravvissuti al massacro dell’Ordine 66, si ritroverà impegnato a ricostruire l’Ordine Jedi, aiutato dai fedeli compagni dell’Alleanza Ribelle.

Nel video quindi, vediamo per la prima volta, il nostro padawan in azione. Notiamo quindi la classica agilità Jedi, tra cui salti, corsa sui muri, l’immancabile padronanza con la spada laser e l’uso della forza. Tutto questo in compagnia del suo fedele droide BD-1, capace di usare le sue abilità utili ad esaminare l’ambiente e trovare il percorso più veloce.

Per il momento non ci resta che goderci questo nuovo video gameplay, aspettando con ansia l’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order che, come detto prima, è prevista per il 15 novembre di quest’anno.

Nel frattempo, se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie relative all’E3 e al gaming in generale, seguiteci su HyNerd.it

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche