Logo BackgroundDecorative Background Logo.

The Boys 3: una nuova promo con Soldier Boy

the boys

Una delle principali colonne portanti seriali di Amazon Prime Video, The Boys, sta per tornare ed è pronta a farlo in grande stile, così come gli spot promozionali che stanno anticipando la serie.

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull'omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Con gli anni è diventato uno dei più importanti prodotti seriali di Prime Video, anche grazie ad un cast d’eccezione, una trama sopra le righe e, al contrario di ciò che sono genericamente i prodotti supereroistici, con tanta violenza. Infatti, all’interno dello show lo spettatore può osservare una realtà ben diversa dal solito immaginario attraverso supereroi corrotti e senza freni. Il successo della seconda stagione porta ad avere aspettative alte anche per la terza, in uscita il 3 giugno su Amazon Prime Video con i suoi primi tre episodi.

Tra i nuovi innesti della tanto attesa serie bisogna citare Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles e che arriva direttamente da Supernatural, altra serie ideata da Eric Kripke. In un nuovo video promozionale diffuso da Collider, possiamo notare il sopra citato Soldier Boy, una sorta di versione alternativa e quasi parodistica di Captain America, che invita gli spettatori a non fare uso di droghe. Il video è girato come se fosse una vera e propria pubblicità Progresso e questo riesce a strappare un sorriso allo spettatore, ingannando momentaneamente la trepidante attesa per questa terza stagione di The Boys.