logo

The Last of Us Part II potrebbe uscire prima del previsto

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-04-20

Nella giornata di ieri sono emerse diverse novità riguardante The Last of Us Part II. In particolar modo è stata postata sul profilo ufficiale di Neil Druckmann, vice-presidente di Naughty Dog, una foto che ritrae Troy Baker ed Ashley Johnson, interpreti di Joel ed Ellie. Come si evince dal post, lo stesso Druckmann ha definito …

article-post

Nella giornata di ieri sono emerse diverse novità riguardante The Last of Us Part II. In particolar modo è stata postata sul profilo ufficiale di Neil Druckmann, vice-presidente di Naughty Dog, una foto che ritrae Troy Baker ed Ashley Johnson, interpreti di Joel ed Ellie.

Come si evince dal post, lo stesso Druckmann ha definito la scena appena conclusa “la ripresa più ambiziosa che abbiamo mai fatto. Ha commosso tutto lo staff…”.

Al momento non si hanno date ufficiali sull’effettiva uscita del nuovo titolo di Naughty Dog per PS4 o su un ipotetica PS5, ma da quello che si evince dagli ultimi post è che siamo alle battute finali della produzione del titolo e che la software house ha già girato la sequenza finale.

Non sappiamo che ruolo ricoprirà all’interno della trama, ma una cosa è certa, Joel sarà presente all’interno di The Last of Us Part II.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche