La seconda stagione di The Sandman sta per arrivare su Netflix. Dal 3 luglio, infatti, la storia di Sogno continua. La serie, tratta dalla storia a fumetti del famoso artista Neil Gaiman - creatore anche di noti personaggi come Constantine - narra delle avventure di Sogno, conosciuto anche come Morfeo, il Re del Mondo dei sogni (interpretato da Tom Sturridge), che dopo essere stato rinchiuso da un necromante per quasi un secolo, deve cercare di riparare ai danni causati dalla sua assenza nel Mondo dei sogni.

The Sandman: dove eravamo rimasti?
Alla fine della prima stagione di The Sandman, il fantastico personaggio creato da Neil Gaiman aveva deciso di essere più aperto davanti alle sue creature, fino a trasformare i suoi incubi in sogni. Allo stesso tempo avevamo visto che Lucifero (Gwendoline Christie), ancora scottato dalla sconfitta con Sogno, ha preparato un esercito di demoni per distruggere il suo reame.
The Sandman 2: chi ci sarà nel cast?
Tom Sturridge tornerà a vestire in The Sandman 2 i panni di Morfeo, insieme a Kirby Howell-Baptiste come Morte, Mason Alexander Park come Desiderio, Donna Preston come Disperazione. A questi, si aggiungono tre nuove entrate: Barry Sloane come Il Figliol Prodigo, Esmé Creed-Miles come Delirio e Adrian Lester come Destino. Nel cast sono presenti anche Stephen Fry, Gwendoline Christie nei panni di Lucifero, Indya Moore, Patton Oswalt e Boyd Holbrook.
The Sandman 2: cosa dobbiamo aspettarci?
Il finale della prima stagione porta l'eterno Destino a chiamare una riunione con tutti gli altri fratelli per prepararsi alla guerra imminente. Oltre ai già incontrati Disperazione, Desiderio, Morte e Sogno, quindi, vedremo Destino, Distruzione e Delirio. Sarà interessante vedere tutti i fratelli interagire finalmente insieme, da domani su Netflix.