Logo BackgroundDecorative Background Logo.

The Sandman: ecco il trailer con la data d’uscita

The Sandman: ecco il trailer con la data d’uscita

The Sandman è stato mostrato alla Netflix Geeked Week, l’evento internazionale virtuale dedicato all’intrattenimento geek, con un trailer che ha rivelato anche la data di uscita: il 5 agosto.

Durante l’evento che si tiene dal 6 al 10 giugno, la piattaforma di streaming condividerà in anteprima trailer, poster e altre sorprese mostrando così anche il palinsesto futuro. Una delle prime sorprese che Netflix ha voluto condividere è stato The Sandman.

Invalid YouTube URL

Tratto dal graphic novel di Neil Gaiman, le vicende vedono protagonisti Jenna Coleman nei panni di Johanna Costantine e Tom Sturridge in quelli di Morfeo. Un trailer molto efficace, che riesce a catturare facilmente lo spettatore con un’ambientazione suggestiva e degli effetti speciali molto scenografici. L’adattamento di Netflix, però, si allontana dal contesto originale di Neil Gaiman, avvicinandosi ad una chiave di lettura più moderna.

Composta da 11 episodi e disponibile dal 5 agosto, sono stati pubblicati anche dei poster dedicati ai protagonisti di The Sandman.

Morfeo in The Sandman
Johanna Constantine in The Sandman
The Sandman