The Sandman: nuovo poster della serie Netflix

The Sandman: nuovo poster della serie Netflix

Era l'1 luglio del 2020 quando Netflix annunciava la serie tv ispirata ai fumetti DC di Sandman. Sono passati due anni molto difficili, la pandemia ha rallentato i lavori, ma finalmente ci siamo. Il 2022 sembra essere l'anno giusto per vedere la serie tratta dall'opera di Nail Gaiman (sarà anche uno degli showrunner) sbarcare sulla piattaforma di streaming. Nella giornata di oggi, 6 giugno, durante il primo giorno di Geeked Week, in cui si parlerà anche di Stranger Things dopo l'uscita recente della prima parte, il colosso dell'intrattenimento dovrebbe annunciarne la data d'uscita.

La Geeked Week durerà fino al 10 giugno. Non si sa se nelle prossime giornate verrà anche rilasciato il primo trailer della serie, ma intanto vogliamo mostrarvi il nuovo poster che ritrae Morfeo (Tom Sturridge) in compagnia del suo fedele corvo Matthew (voce di Patton Oswalt). Come si può vedere, sullo sfondo è rappresentato il castello del dio dei sogni, mentre in cima compare la seguente frase: "Sogna un mondo diverso"

Poster di The Sandman serie Netflix

Come riporta Netflix stesso, The Sandman sarà: "Una ricca commistione di mitologia moderna e dark fantasy in cui finzione contemporanea, dramma storico e leggenda sono cuciti insieme senza soluzione di continuità, The Sandman segue le persone e i luoghi influenzati da Morfeo, il Re dei Sogni, mentre fa ammenda per gli errori cosmici – e umani – che ha compiuto durante la sua lunga esistenza."

Non ci resta che attendere le prossime ore per avere finalmente una data d'uscita ufficiale di The Sandman. Le attese sono alte, il progetto è ambizioso. Questa è stata definita come la serie tv più ambiziosa e costosa mai realizzata dal DC Entertainment.