Thor: Love and Thunder sarà l’ultimo film Marvel per Chris Hemsworth?
Che Hemsworth sia pronto ad appendere il martello al chiodo?
Era il 2011 quando Chris Hemsworth debuttava al cinema vestendo i panni di Thor, Dio del Tuono, nell'omonima pellicola diretta da Kenneth Branagh. E ora, a più di undici anni dal primo film, sembrerebbe che il secondo dei fratelli Hemsworth sia pronto ad appendere al chiodo il martello dopo l'uscita di Love and Thunder, il terzo progetto interamente dedicato all'eroe norreno.
A rivelarlo lo stesso Chris nel corso di una video intervista a Wired. "Ho interpretato quel personaggio per dieci, undici anni ormai, e ogni volta è stata una cosa nuova ed emozionante, e quest’ultima non ha fatto eccezione" ha affermato l'attore, ma da ciò che traspare, questa che verrà potrebbe essere l'ultima apparizione di Chris Hemsworth nell'universo cinematografico Marvel.
Chris Hemsworth potrebbe non torna più come Thor nell'MCU
"Potrebbe essere il mio ultimo film (Thor: Love and Thunder, n.d.r.), non lo so" con queste parole abbastanza criptiche Hemsworth apre alla possibilità di lasciare il Mjolnir, il martello norreno destinato a coloro che sono degni, per non tornare più a interpretare il Dio del Tuono.
Infatti, poco prima aveva affermato che, dopo più di dieci anni di impegni e film da girare in quanto membro degli Avengers, gli piacerebbe sperimentare un periodo di pausa.
Ti potrebbe interessare:
Tuttavia, tra le domande finali Chris tradisce l'affetto che ormai lo lega al personaggio Marvel, ammettendo "Amo interpretare Thor. L'ho interpretato per tanti e tanti anni e mi piacerebbe continuare se è quello che le persone mi chiederanno di fare".
"La parte più stimolante di interpretare Thor è reinventarlo ogni volta, e non renderlo prevedibile per gli spettatori o trasmettere qualcosa che hanno già visto. - ha poi continuato a dichiarare Chris nel corso dell'intervista - L'obiettivo è continuare a sperimentare e tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco. È quindi molto difficile, ma è parte del divertimento."
Dunque, difficile per ora capire le reali intenzioni dell'attore e quello che la Marvel ha in serbo per lui, tuttavia non sembra così scontato che lo rivedremo presto in altri progetti dell'MCU.