Guarda i nostri video su YOUTUBE (Clicca Qui.)

Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Cinema

Thor: Love and Thunder sarà l’ultimo film Marvel per Chris Hemsworth?

Che Hemsworth sia pronto ad appendere il martello al chiodo?

Thor: love and thunder sarà l’ultimo film marvel per chris hemsworth?
Thor: Love and Thunder sarà l’ultimo film Marvel per Chris Hemsworth?

Indice dei contenuti

Era il 2011 quando Chris Hemsworth debuttava al cinema vestendo i panni di Thor, Dio del Tuono, nell’omonima pellicola diretta da Kenneth Branagh. E ora, a più di undici anni dal primo film, sembrerebbe che il secondo dei fratelli Hemsworth sia pronto ad appendere al chiodo il martello dopo l’uscita di Love and Thunder, il terzo progetto interamente dedicato all’eroe norreno.

A rivelarlo lo stesso Chris nel corso di una video intervista a Wired. “Ho interpretato quel personaggio per dieci, undici anni ormai, e ogni volta è stata una cosa nuova ed emozionante, e quest’ultima non ha fatto eccezione” ha affermato l’attore, ma da ciò che traspare, questa che verrà potrebbe essere l’ultima apparizione di Chris Hemsworth nell’universo cinematografico Marvel.

Thor

Chris Hemsworth potrebbe non torna più come Thor nell’MCU

“Potrebbe essere il mio ultimo film (Thor: Love and Thunder, n.d.r.), non lo so” con queste parole abbastanza criptiche Hemsworth apre alla possibilità di lasciare il Mjolnir, il martello norreno destinato a coloro che sono degni, per non tornare più a interpretare il Dio del Tuono.

Infatti, poco prima aveva affermato che, dopo più di dieci anni di impegni e film da girare in quanto membro degli Avengers, gli piacerebbe sperimentare un periodo di pausa.

Tuttavia, tra le domande finali Chris tradisce l’affetto che ormai lo lega al personaggio Marvel, ammettendo “Amo interpretare Thor. L’ho interpretato per tanti e tanti anni e mi piacerebbe continuare se è quello che le persone mi chiederanno di fare”.

“La parte più stimolante di interpretare Thor è reinventarlo ogni volta, e non renderlo prevedibile per gli spettatori o trasmettere qualcosa che hanno già visto. – ha poi continuato a dichiarare Chris nel corso dell’intervista – L’obiettivo è continuare a sperimentare e tirar fuori qualcosa di nuovo e fresco. È quindi molto difficile, ma è parte del divertimento.”

Dunque, difficile per ora capire le reali intenzioni dell’attore e quello che la Marvel ha in serbo per lui, tuttavia non sembra così scontato che lo rivedremo presto in altri progetti dell’MCU.

Seguici su Google News Leggi Google News
Killers of the flower moon

Killers of the Flower Moon: Scorsese aggiorna…

Nessuna data di uscita certa per il prossimo film di Martin Scorsese, Killers of the…
Diabolik ginko all'attacco

Diabolik – Ginko all’attacco!: ecco il nuovo…

Ecco il nuovissimo poster ufficiale del film dei Manetti Bros, secondo capitolo di Diabolik
Dopo 15 anni dal primo film, è uscito su disney plus come per disincanto, il sequel di come d'incanto, ma vale la pena dargli una possibilità? 1

ApprofondimentoCome per disincanto: vale la pena guardarlo?

Dopo 15 anni dal primo film, è uscito su Disney Plus Come per Disincanto, il…
Nagisa

RecensioneNagisa, Recensione – L’horror psicologico giapponese

Nagisa è l'interessante opera d'esordio del regista giapponese Kogahara Takeshi, presentata in concorso al 40esimo…