Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Tobey Maguire sarà presente in Doctor Strange 2?

spider-man 4

Ebbene si, nelle ultime ore si è diffuso un rumor che ha attirato sicuramente non poca attenzione su di se. Dopo le numerosissime speculazioni che sono state fatte prima dell'uscita di No Way Home sembra che adesso i rumor abbiano lasciato il testimone a un altro film molto atteso da parte dei fan della Marvel, ovvero Doctor Strange: In the Multiverse of Madness.

Il nuovo film di Dottor Strange lascia spazio a molte ipotesi possibili, il multiverso è un concetto tanto vasto quanto vario, e certamente la Marvel avrà la possibilità di sfruttarlo nei modi più disparati. Tra le tante ipotesi nelle ultime ore si è diffuso un rumor parecchio rilevante, ovvero quello che vede Tobey Maguire vestire nuovamente i panni di Spider-Man in Doctor Strange 2.

Tobey Maguire

Ma in seguito a cosa sembra essersi diffusa questa voce? Il rumor sembra essere esploso dopo che la doppiatrice portoghese di Wanda ha divulgato pubblicamente nelle sue storie di Instagram una foto che la ritrae insieme al doppiatore portoghese di Tobey Maguire. Nella foto in questione ha anche aggiunto la dicitura "Sono in arrivo belle cose", il che fa pensare che i due stiano lavorando a un nuovo progetto insieme, che si tratti proprio del prossimo film che vede il dottor Steven Strange come protagonista?

Non ci resta che attendere ulteriori novità in merito al film in uscita, rimanendo a speculare su quante possibili apparizioni dai vari universi potremo vedere in Doctor Strange: In the Multiverse of Madness.

Ti potrebbe interessare