Stai leggendo: Le uscite videoludiche della settimana 20/09
Videogiochi

Le uscite videoludiche della settimana 20/09

Quali giochi usciranno durante la settimana del 20 Settembre?

Le Uscite Videoludiche Della Settimana 20/09
Le uscite videoludiche della settimana 20/09

Settembre ha risvegliato gli animi dei videogiocatori con uscite degne di nota che darannoo una bella scossa al mercato dopo il sopimento dei mesi passati. Passati Deathloop (e alcuni problemi annessi) e NBA 2K22, anche la settimana del 20 settembre regalerà diverse perle per giocatori di ogni tipo, relativi ad ogni tipo di console e dispositivo.

Vediamo assieme quali giochi ci allieteranno durante il rientro a scuola ed al lavoro a pieno regime, per un Settembre che farà da apripista verso un Autunno ricco di sorprese e interessanti novità.

Kena Bridge Of Spirits, Fiore All'Occhiello Delle Uscite Di Questa Settimana
Kena Bridge of Spirits, fiore all’occhiello delle uscite di questa settimana

Uscite videoludiche 20/09 – 26/09

Kena: Bridge of Spirits – 21/09

La settimana parte con il botto grazie ad uno dei giochi più attesi di tutto il 2021. Annunciato in pompa magna durante la presentazione di Playstation 5, il progetto Kena si è perso un po’ per strada causa rinvii e poca pubblicità. Martedì 21 Settembre è però alle porte e tutti gli appassionati dei videogiochi d’avventura vorranno dare una chance a questo gioco che uscirà per Ps5, Ps4 e PC.

World War Z Aftermath – 21/09

Se avete voglia di sparare a orde di zombie impazziti, questo è il gioco che fa per voi. Sulla scia del fortunatissimo World War Z, ispirato all’opera cinematografica del 2013 (a sua volta tratta dal romanzo del 2006), Aftermath porta la guerra mondiale zombie su next gen, pronto allo scontro col prossimo venturo Back 4 Blood.

Pokémon Unite – 22/09

Dopo l’uscita su Nintendo Switch di Agosto, Pokémon Unite arriverà anche su Ios e Android. Free-to-start, Pokémon Unite è un MOBA che sposa perfettamente la filosofia e i capi saldi del brand Pokémon con il genere reso celebre da League of Legends, Arena of Valor e Dota.

Diablo II Resurrected – 23/09

Acclamato da schiere di fan, torna sugli schermi di praticamente qualsiasi dispositivo uno dei GDR più celebri della storia. Diablo II vive di nuovo nella versione resurrected e sarà disponibile a partire dal 23 su tutte le console e PC.

Death Stranding Director’s Cut – 24/09

Sony ci ha decisamente preso gusto con le director’s cut e, dopo quella di Ghost of Tsushima del mese scorso, arriva anche quella di Death Stranding. Kojima ci regala una seconda versione del titolo da lui creato nel 2019 e promette nuove avventure e emozioni che ci aspetteranno su Ps5 a partire dal 24. Il tutto in esclusiva su Ps5.

Lost Judgement – 24/09

Continua la saga di Judgement, spin-off della fortunata serie di Yakuza. Stavolta fin da subito disponibile anche su Xbox, Lost Judgement sarà giocabile sia su vecchia che nuova generazione a partire dal 24.

Questi titoli rappresentano il meglio delle uscite di questa settimana che si prospetta la migliore del mese sia in termini qualitativi che quantitativi.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit