Stai leggendo: WandaVision – i poster, le news e i 2 trailer
Notizie Serie Tv

WandaVision – i poster, le news e i 2 trailer

L’account ufficiale di Disney+ ha ormai rilasciato alcune anticipazioni sulla serie TV WandaVision, con circa…

Wandavision – I Poster, Le News E I 2 Trailer
WandaVision – i poster, le news e i 2 trailer

L’account ufficiale di Disney+ ha ormai rilasciato alcune anticipazioni sulla serie TV WandaVision, con circa sei nuovi poster che ritraggono Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) di nuovo insieme. A quanto pare, tra Black Widow, The Falcon and The Winter Soldier, Hawkeye, WandaVision e altre serie TV, il 2021 sembra essere l’anno di ritorno del Marvel Cinematic Universe: WandaVision arriverà sulla piattaforma streaming il 15 Gennaio 2021.

Tra supposizioni e anticipazioni: cosa si vedrà in WandaVision?

Dopo gli eventi di Infinity War una cosa è certa: Visione, il grande amore di Wanda perde la vita a causa della furia dell’ineluttabile (o quasi) Thanos. La scena in cui la Gemma della Mente, una delle sei Gemme dell’Infinito, viene strappata dalle mente di Visione non è facile da superare, anche a distanza di due anni. Si tratta della seconda grande e importante perdita di Wanda, in seguito a quella del fratello Pietro, Quicksilver, durante gli eventi di Avengers – Age of Ultron in cui viene colpito più volte da un’arma da fuoco, per salvare Clint Barton.

Wandavision
Wanda E Visione

Le ipotesi sulla trama ufficiale sono varie, ma una in particolare affascina i fan: c’è chi pensa che Wanda abbia creato una realtà alternativa, grazie ai suoi poteri, per poter sfuggire al dolore del lutto. Una consistente fetta di fandom dell’MCU spera che Shuri (Letitia Wright) sia riuscita a dividere in tempo la Gemma della Mente dal corpo di Visione, prima del combattimento in Wakanda. Ma quando si parla di MCU, più indizi si cercano, più la confusione aumenta.

I poster di Disney+: i dettagli da non perdere

Secondo quanto dichiarato dalla sceneggiatrice Jac Schaeffer : “La serie è una lettera d’amore per l’età d’oro della televisione. Rendiamo omaggio e onoriamo tutti questi incredibili show e le persone che sono venute prima di noi, ma cerchiamo anche di esplorare nuovi territori. Nei nuovi poster viene rappresentato il viaggio compiuto dall’inusuale coppia nel mondo delle sit-com, dagli anni ’50 fino alla modernità.

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 12 - Hynerd.it
Poster anni ’50

Il primo poster di WandaVision mostra un arredamento tipicamente anni ’50 con una televisione al centro che mostra una foto in bianco e nero del duo. Visione si presenta sotto sembianze umane e il tutto sembra regolare, eccetto per un piccolo particolare che cattura subito l’occhio attento dei fan: un pezzo di carta da parati è abbassato e sembra mostrare un muro con un effetto glitch, nel linguaggio elettronico.

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 13 - Hynerd.it
Poster anni ’60

La seconda immagine mostra una scena simile alla precedente ma con qualche peculiarità in più quali l’ambientazione anni ’60 e Visione nella sua forma naturale. Inoltre, c’è un cappello nero a cilindro appoggiato sull’angolo della vecchia televisione: cosa potrà mai significare?

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 14 - Hynerd.it
Poster anni ’70

Nel terzo poster, Scarlet Witch e Visione omaggiano la tv anni ’70, ma per il resto, oltre all’angolo sinistro della parete che sembra essere stato staccato brutalmente, sembra quasi tutto uguale alle precedenti immagini.

Le pubblicazioni sui social dei sei poster sono avvenute un giorno dopo l’altro: si tratta di un countdown? Non a caso, gli ultimi tre pubblicati sono datati rispettivamente negli anni 80, 90 e 2000. Tra i tre, c’è anche la versione Halloween di Wanda e Visione.

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 15 - Hynerd.it
Poster Anni ’80,’ 90, 2000

Le sei figurazioni sono accomunate dalla stessa caratteristica, ovvero lo scorcio sull’angolo sinistro, ma a cosa si riferisce? Secondo alcuni, potrebbe indicare lo sfaldamento della realtà in cui vivono i due protagonisti. WandaVision, man mano che Disney+ e Marvel pubblicano piccole anticipazioni, si sta trasforma in un mistero sempre più fitto: sembra un escape puzzle che troverà soluzione solo il 15 Gennaio 2021.

I trailer – cosa si può dedurre?

Nel primo teaser pubblicato il 21 Settembre, l’atmosfera vintage domina la scena, accompagnata da Only you dei Platters e alternata da scene a colori e in bianco e nero. I due Avengers sembrano esser stati catapultati in un altro universo al quale si devono adattare. Le scene però, racchiuse in 1.40 minuti sono troppo veloci e confusionarie per poter ricostruire una trama degna di nota.

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 16 - Hynerd.it
Wandavision

L’impressione, sia dai poster che dalla clip è sempre la stessa: la coppia sembra vivere in una bolla di sapone destinata a infrangere loro e la felicità costruita. In una scena del trailer, uno strano dialogo tra Visione e una donna dentro una macchina fa affiorare qualche dubbio:

«Sono morta?»
«No, perché pensa questo?»
«Perché voi lo siete.» 

Tra le poche informazioni, una riguarda i gemelli nati della coppia, rispettivamente Thomas e William Maximoff. L’immagine di Wanda incinta nella foto sottostante e un’altra in cui la coppia culla due bambini sono indizi quasi soddisfacenti. Visione però, nonostante stia scoprendo in sé stesso una grande umanità, è pur sempre un androide: non a caso, in una scena del trailer i due sembrano stupiti nel vedere il pancione di Wanda.

E’ possibile un collegamento con i fumetti e quindi con la storia di Mefisto e il Master Pandemonium? Chi vivrà vedrà, sempre il 15 Gennaio.

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 17 - Hynerd.it
Wandavision

Qualche ora fa, proprio durante il Disney Investor Day, evento in cui sono state annunciante tante nuove serie tv e film in arrivo sulla piattaforma omonima, è stato presentato il trailer ufficiale di WandaVision.

Ancora una volta il fandom è davanti ad un mistero, ma a differenza del primo teaser, in questo si può percepire qualche dettaglio in più.

Sulle note di “Daydream Believer” dei The Monkees, il nuovo promo mostra Wanda e Visione lottare contro qualcosa di più grande e forse riconducibile alla famosa Gemma della Mente, che si intravede nella parte conclusiva. Ad un certo punto, sembra anche che, da sit-com e qualche aneddoto divertente, la nuova serie TV possa trasformarsi in qualcosa di più serio e in stile MCU, capace di coinvolgere poliziotti e scienziati.

Potete trovare il trailer di WandaVision cliccando qui!

Wandavision - I Poster, Le News E I 2 Trailer 18 - Hynerd.it
Scena Del Nuovo Trailer

Nello show scritto da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow) e diretto da Matt Shakman, composto da sei episodi, oltre ai protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany , sono presenti anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo) e Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”).

Se siete fan della Marvel e siete interessati ad altre notizie sulle serie in arrivo nel 2021, date un’occhiata all’articolo su The Falcon and the Winter Soldier proprio qui.

Al Via Il Tribeca Film Festival 2019 21 - Hynerd.it
Al via il Tribeca Film Festival 2019
Ci sono diversi modi di reagire di fronte ad una grande tragedia per dimostrare che…
Quale Sarà L’epilogo De L’attacco Dei Giganti?
L’Attacco dei Giganti – 2 teorie sul…
La fine de L’Attacco dei Giganti è ormai vicina. In questo articolo ripercorriamo gli eventi…
Netflix
Netflix – Tutte le uscite di Maggio…
Film, serie tv, documentari e anime da recuperare su Netflix
Fear: Intervista Esclusiva Agli Ideatori Della Serie 37 - Hynerd.it
Fear: intervista esclusiva agli ideatori della serie
Fear è una serie tv in pre-produzione, ideata da Stefano Labbia. L’opera unisce sovrannaturale a…
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit