Warzone – The Haunting: info e data dell’evento di Halloween 2021
The Haunting sarà l’evento di Halloween per Warzone
Come APEX Legends, anche Warzone festeggerà Halloween e per l'occasione darà inizio all'evento The Haunting. I giocatori del battle-royale di Activision faranno bene a prepararsi a sfide e jumpscare in quei di Verdansk. Come accadde l'anno scorso, anche quest'anno verranno organizzate modalità esclusive, easter egg sparsi per le mappe, nuovi costumi, armi e altri elementi utili a costruire un'atmosfera horror.
L'evento sarà ovviamente incrociato con Call of Duty Black Ops Cold War, con sorprese anche per le modalità multiplayer. Dal trailer di The Haunting si evince anche come sia stata stretta una collaborazione con il franchise di Scream, il cui ultimo capitolo verrà distribuito nelle sale a partire da Gennaio.
The Haunting - Warzone
The Haunting introdurrà bundle dedicati a Scream e Donnie Darko che faranno da personaggi immagine dell'evento. I bundle saranno acquistabili nel negozio sia per Cold War che per Warzone assieme ad altri kit esclusivi. Durante il periodo di Halloween si potrà partecipare a modalità uniche che invaderanno l'universo di Call of Duty a 360 gradi.
L'evento avrà inzio il 19 Ottobre e si concluderà il 2 Novembre. Inoltre prenotando Vanguard, nuovo capitolo di Call of Duty, dal 22 Ottobre al 2 Novembre si avrà immediatamente accesso al bundle skin Ghost of War per Warzone e Black Ops Cold War.
Ti potrebbe interessare:
Per l'occasione verrà rilasciata anche una nuova arma: il Lapa.
Per ulteriori info visita il sito ufficiale.