Stai leggendo: APEX Legends Mostri Dentro: info e patch notes
Videogiochi

APEX Legends Mostri Dentro: info e patch notes

Mostri dentro è l’evento dedicato ad Halloween organizzato dagli sviluppatori di APEX Legends. Scopriamo le novità che verranno introdotte.

Apex Legends Mostri Dentro: Info E Patch Notes
APEX Legends Mostri Dentro: info e patch notes
Apex LegendsApex Legends
Scopri!

Mostri Dentro sarà l’evento dedicato ad Halloween 2021 organizzato per APEX Legends da parte di Respawn. Lo studio di sviluppo della famiglia Electronic Arts ci ha abituato bene negli anni scorsi, con eventi divertenti e ricchi di cosmetici nuovi per le leggende che abitano il battle-royale.

Anche quest’anno è prevista l’implementazione di interessanti novità, assieme a degli ormai “ever green” della notte delle streghe. Come per ogni evento sono previste skin acquistabili nello store interno al gioco, una modalità a tempo limitato e percorso a premi gratuiti ottenibili per mezzo di punti esperienza. Ma analizziamo con ordine ciò che ci aspetta a partire dal 12 Ottobre.

Mostri Dentro: info e patch notes

L’orario d’apertura dell’evento è previsto per le 19:00 del 12 Ottobre, con variazioni che possono avvenire da piattaforma a piattaforma. Non si sa ancora se sarà un aggiornamento che dovremo scaricare o gestito in cloud dagli sviluppatori.

Mostri Dentro avrà una durata di 3 settimane con contenuti esclusivi per ciascuna di essa. Ogni settimana avrà un percorso a premi e bundle acquistabili presso lo store. I percorsi a premi offrono skin, olospray, stelle del battle pass e molto altro ancora, mentre i bundle conterranno skin esclusive degli eventi passati. Ogni giorno verranno rilasciate missioni che se portate a termine assicureranno l’avanzamento tra le varie ricompense.

L’evento di Halloween porterà con sè anche una nuova mappa per la modalità arene: Bis. Essa sarà situata sul pianeta natio di Seer e potrebbe contenere alcuni teaser per la prossima chiacchierata mappa del battle-royale.

In esclusiva per l’ultima settimana dell’evento, cioè quella del 31 Ottobre, sarà disponibile la modalità Shadow Royale, storica modalità dedicata alla notte delle streghe di APEX Legends. In Shadow Royale chiunque perda la vita può tornare in campo sotto forma di ombra per aiutare i propri compagni e contrastare gli avversari.

Revenant In Maschera Per Mostri Dentro
Revenant in maschera per mostri dentro

Nonostante non sia un evento collezione, sarà possibile acquistare per 400 APEX Coins degli speciali pack evento, dentro i quali sarà garantita la presenza di uno dei cosmetici realizzati per l’occasione. Essi comprendono skin e sfondi per il banner ispirati ai classici cinematografici dell’horror. Gli oggetti introdotti con l’evento non sono esclusivi, pertanto al termine di esso verranno introdotti nei normali pack acquistabili al prezzo di 100 APEX Coins.

Infine dal 26 Ottobre all’1 Novembre verrà introdotto un bundle dedicato al dìa de los muertos, con cosmetici di Octane in edizione limitata.

Al momento non sono previsti bilanciamenti di armi e leggende, ma con l’aggiornamento del 12 Ottobre potrebbero essere introdotte correzioni di bug noti all’interno del gioco. Eventuali ulteriori informazioni verranno riportate in questo articolo se rivelate da EA e Respawn.

Puoi trovare ulteriori informazioni presso la pagina ufficiale.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit