logo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild non uscirà al lancio di Nintendo Switch

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2016-11-16

Da poche ore si è diffusa la notizia che il tanto atteso nuovo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild non debutterà in contemporanea uscita con il nuovo Nintendo Switch.Cresce la possibilità del rinvio di Zelda per l’estate 2017 Cresce la possibilità del rinvio di Zelda per l’estate 2017 Nonostante sia stato presentato …

article-post

Da poche ore si è diffusa la notizia che il tanto atteso nuovo capitolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild non debutterà in contemporanea uscita con il nuovo Nintendo Switch.

Cresce la possibilità del rinvio di Zelda per l’estate 2017

Nonostante sia stato presentato lo scorso 20 Ottobre come il titolo di lancio per la nuova console di Nintendo Switch, secondo gli ultimi rumor il nuovo gioco di The Legend of Zelda: Breath of the Wild farà il suo debutto, presumibilmente, soltanto nella prossima estate 2017. Infatti, come riportato dai colleghi di shakenews.com, la compagnia nipponica di Nintendo vorrebbe rilasciare in commercio la nuova console con il nuovo titolo di Super Mario 3D.

the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild

Secondo Emily Rogers, la decisione da parte della casa di Kyoto di sostituire il titolo di Zelda con Super Mario deriva dal fatto che, essendo un gioco open-world che offre numerose missioni, NPC e tanti oggetti da collezionare, il titolo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild soffra di problemi dovuti alla localizzazione che potranno essere risolti soltanto in sei mesi.

LEGGI ANCHE: Metro: il nuovo gioco in uscita nel 2017?

Tuttavia dobbiamo ricordarvi che queste sono soltanto dei voci di corridoio, infatti per confermare o smentire tale notizia non bisogna far altro che attendere la dichiarazione  ufficiale da parte di Nintendo su quanto detto. In attesa di ulteriori dettagli continuate a seguirci.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche