logo

Affronta i tuoi incubi nel nuovo trailer di Catherine: Full Body

di Redazione Hynerd.it

Pubblicato il 2019-05-02

ATLUS pubblica un nuovo trailer di Catherine: Full Body. Il gioco uscirà il 3 settembre 2019 in esclusiva su PlayStation 4. Si dice che coloro che soccombano all’infedeltà siano maledetti. Mentre dormono, vengono trascinati in un regno da incubo, dove sono costretti a scalare una pericolosa torre di blocchi, inseguiti da demoni sanguinari. Se muoiono …

article-post

ATLUS pubblica un nuovo trailer di Catherine: Full Body. Il gioco uscirà il 3 settembre 2019 in esclusiva su PlayStation 4.

Si dice che coloro che soccombano all’infedeltà siano maledetti. Mentre dormono, vengono trascinati in un regno da incubo, dove sono costretti a scalare una pericolosa torre di blocchi, inseguiti da demoni sanguinari. Se muoiono qui, muoiono nella vita reale. È qui che Vincent si trova, e l’unico modo per evitare questo terrificante destino è quello di farsi strada arrampicandosi.

Scene inedite ed altre novità caratterizzano Catherine: Full Body:

  • L’accattivante storia del premiato Catherine del 2011 ritorna in Catherine: Full Body, più grande e migliore di prima. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora in questo nuovo allettante pacchetto.
  • Da un triangolo amoroso ad un quadrato d’amore. Percorsi narrativi mai visti prima d’ora, che ruotano attorno all’arrivo della misteriosa Rin. Dozzine di nuovi filmati, alcuni dei quali sono stati aggiunti per approfondire ulteriormente il complicato presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Alla ricerca di una sfida più ardua? Catherine: Full Body contiene oltre 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la “Modalità Remix” aggiunge complessi blocchi a livelli già affrontati in passato, richiedendo nuove tecniche e strategie per superarli.
  • Per chi cerca soltanto di godersi l’intera vicenda, la “Safety Mode” offre ai giocatori la possibilità di saltare qualsiasi puzzle, per apprezzare senza troppi sforzi la tragica storia di Vincent.

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche