Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

Aggiornamenti Destiny: stop per la versione PS3

Aggiornamenti Destiny: stop per la versione PS3 1

Aggiornamenti Destiny

Ultime indiscrezioni: aggiornamenti Destiny, stop per quanto concerne la versione PS3

Mentre la versione della console di ultima generazione di casa Sony si prepara ufficialmente a ricevere la nuova e attesissima espansione Rise Of Iron salvo imprevisti prevista per il 20 settembre, la situazione inizia a farsi meno piacevole per quanto riguarda i guardiani che giocano sulla PS3.
Prima di tutto va detto che la nuova espansione non sarà rilasciata per PS3 e come se non bastasse a partire dalla data del 16 agosto verranno eliminati sia contenuti che funzionalità, dunque non si potrà assolutamente acquistare più Argento e tutti gli eventi pubblici come lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride non saranno più disponibili.
Per coloro che stanno meditando di passare alla PS4 sappiate che potrete tranquillamente importare senza problemi i salvataggi precedenti, ma solo entro il 16 agosto e non oltre, data dopo la quale la progressione tra le due console della compagnia giapponese non sarà più legata.
A voi le opinioni.

via

Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Hynerd.it consiglia...

Scopri di più
Aggiornamenti Destiny: stop per la versione PS3 6
Valorant: in programma un ecosistema eSports stellare