Metti mi piace alla pagina Facebook! Clicca qui 😍👍

AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS”

A supporto di PG Esports e Ubisoft, i partner ufficiali per l’edizione 2020 saranno adidas e Predator Gaming. Si parte lunedì 20 aprile alle h 19:00, l’appuntamento è sul canale Twitch di Rainbow Six.

AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS” 1

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals è alle porte ed il countdown è iniziato, per il torneo di uno dei videogame più seguito al mondo nel settore ESports.

Per l’edizione del 2020, PG EsportsUbisoft avranno al loro fianco il supporto di due partner importanti: adidas e Predator Gaming, sostenitori dell’eSports a livello mondiale.

L’appuntamento è segnato in agenda per lunedì 20 e martedì 21 aprile dalle ore 19:00 sul Canale Twitch Ufficiale di Rainbow Six. Ad aprire l’evento ci sarà il match tra Mad Wizards e Notorius Legion, mentre il giorno dopo darà il via lo scontro tra Goskilla e Samsung Morning Stars.

4 partite al giorno, per un totale di 14 giornate tra stagione regolare e play-off che andranno avanti per ben 3 mesi. E ne vedremo delle belle, rimanete sintonizzati!


Bestseller No. 1
PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano
  • PlayStation Plus propone una ricchissima selezione di versioni digitali (valide esclusivamente per il download) di titoli in...

Hynerd.it consiglia...

Scopri di più
AL VIA IL “TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS” 12
Disney + è sbarcato in Italia – Recensione della nuova piattaforma streaming