👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Recensioni Tech

Paura del Buio: APEX si veste da Halloween!

Il 15 Ottobre è inziato il nuovo evento di APEX Legends: Paura del Buio, per…

Paura Del Buio: Apex Si Veste Da Halloween!
Paura del Buio: APEX si veste da Halloween!

Il 15 Ottobre è inziato il nuovo evento di APEX Legends: Paura del Buio, per celebrare la terrificante festa di Halloween.

Respawn ha messo in piedi un evento collezione che offre 24 oggetti esclusivi disponibili per l’acquisto e una nuova modalità in solo. Sarà riuscita la software house ad organizzare un evento come si deve?

Paura Del Buio: Apex Si Veste Da Halloween! 1, Il 15 Ottobre È Inziato Il Nuovo Evento Di Apex Legends: Paura Del Buio, Per Celebrare La Terrificante Festa Di Halloween.

Le leggende di APEX si vestono da Halloween

I 24 oggetti disponibili per l’acquisto sono ovviamente ispirati alla festa in maschera e comprendono Skin, gadget, pose, banner e molto altro. Ma la vera chicca è l’aggiunta di un nuovo cimelio di famiglia: le bacchette elettriche di Lifeline.

Ricordiamo che i cimeli di famiglia sono gli oggetti più rari del gioco (1/500 pacchetti) e Respawn regala le bacchette di Lifeline a chiunque completi la collezione di Halloween.

Concluso l’evento le bacchette potranno essere ottenute semplicemente aprendo i normali pack dal costo di circa 1 euro ciascuno.

Dal punto di vista estetico i collezionabili sono sicuramente dettagliati e ben realizzati. E’ rimandato ovviamente al giudizio personale di ciascun giocatorestabilire se valgano o no la pena per l’acquisto.

Essi rappresentano personaggi e atmosfere tipiche di questa festività, che però possono avere un nonsochè di caricaturale per l’esagerazione con cui i clichè tipici di Halloween sono stati messi in evidenza.

Promossa in ogni caso Respawn per il design di questo set.

Paura Del Buio: Apex Si Veste Da Halloween! 2, Il 15 Ottobre È Inziato Il Nuovo Evento Di Apex Legends: Paura Del Buio, Per Celebrare La Terrificante Festa Di Halloween.

Coltre Oscura

Questa modalità potrebbe divenire uno degli eventi più ansiogeni mai visti in un battle royale.

In breve si tratta di una battaglia in solo tra 34 giocatori, laddove però ciascuna leggenda eliminata entra a far parte dell’armata delle ombre, vero ostacolo alla vittoria.

Quando rimangono solamente 10 leggende in vita, queste devono formare un team per riuscire a superare l’armata delle ombre e raggiungere una navicella d’evacuazione.

Per quanto inizialmente vincere con le leggende sembrasse a dir poco impossibile, l’ingegno dei giocatori ha reso con il passare dei giorni questa modalità estremamente più equilibrata.

C’è chi ha deciso di utilizzare una strategia attendista, sgattaiolando di nascosto dentro la nave al momento opportuno. Oppure c’è chi ha preferito costituire una testuggine assieme ai compagni e terminare qualsiasi ombra si parasse davanti.

Sicuramente questa modalità ha fatto centro, offrendo qualcosa in più rispetto ad una normale battaglia reale, andando a creare un’atmosfera in perfetto stile Halloween; ben fatto APEX!

I suoni e gli ambienti trasmettono ansia e terrore, soprattutto quando si viene braccati dalle ombre. Queste sono una via di mezzo tra spettri e zombie che quando si riuniscono in gruppo diventano estremamente difficili da evitare o sconfiggere.

Una nota di merito va fatta anche per il Canyon dei Re notturno: tornare a combattere a Trasmettitore, Bunker, Skull Town e compagnia bella è una goduria.

Le ricompense di Halloween su APEX

Giocando a Coltre Oscura è possibile portare a termine delle missioni che offrono ulteriori oggetti come ricompensa. A differenza degli eventi precedenti, questa volta le missioni sembrano essere leggermente più complicate da portare a termine, ma sicuramente rimangono un qualcosa di fattibile da chiunque.

Le ricompense offerte sono appaganti e comprendono skin leggendarie, epiche e rare per personaggi ed armi.

Promosso l’evento Halloween di APEX

Tirando le somme APEX Legends con questo evento ha dato una bella scossa al mondo dei battle royale. Respawn non poteva sbagliare, considerando anche il lancio di Fortnite: Capitolo 2, e così non ha fatto.

Coltre Oscura regala ore di divertimento, con ricompense che fanno venire l’acquolina in bocca per la pregevole fattura dei gadget in palio.

Qualora vogliate supportare il team, inoltre, potete scegliere di acquistare alcuni o tutti i 24 collezionabili di Halloween che impreziosiranno sicuramente la vostra collezione.

Seguici su Google News Leggi Google News
Beats
Recensione Beats solo pro wireless 2020
Oggi cercheremo di darvi dei pareri il piu’ obbiettivi possibile sulle Beats Solo Pro. Tuttavia…
Copperblack 1
Jabra Elite 45h – Recensione delle cuffie…
In occasione del CES 2020, il noto brand americano specializzato in apparecchiature audio e video…
Note 9 Pro Side View
Xiaomi Redmi Note 9S – Recensione del…
Annunciato lo scorso marzo, finalmente abbiamo potuto mettere le mani sul nuovo Xiaomi Redmi Note…
Arctis 5 Fronte E1594558628613
Steelseries Arctis 5 – Le cuffie da…
Il marchio Steelseries, negli ultimi anni, si sta sempre più affermando nel campo delle periferiche…
Immagine E1633303119848
Modern AIO AM241 Series, recensione del nuovo…
Il nuovissimo Modern AIO AM241 Series è un prodotto studiato e pensato per uffici e momenti di studio. Veloce, pratico e silenzioso offre svariate possibilità ai suoi utenti.