Arena of Valor: in arrivo la collaborazione con Demon Slayer

Arena of Valor: in arrivo la collaborazione con Demon Slayer

Arena of Valor apre finalmente le porte a una nuova collaborazione. In passato, grosse IP come One Punch Man e Bleach erano state prese in considerazione dal team per la creazione di eventi a loro dedicati, e questa volta la serie presa in considerazione è proprio Demon Slayer, uno degli anime e manga più gettonati del momento.

Arena of Valor

In cosa consiste l'evento?

A partire dal 6 maggio i giocatori di Arena of Valor potranno vestire i panni di Nezuko, grazie all'apposita skin per Keera, che verrà poi seguita da quella di Tanjiro per Yan. I giocatori potranno anche partecipare a un evento a tempo limitato per ottenere dei premi speciali. Portando a termine delle missioni i giocatori avranno la possibilità di ottenere dei dadi che, se lanciati, daranno la possibilità di avanzare di caselle e, una volta terminato un giro completo, gli utenti avranno accesso a ricompense tematiche.

Arena of Valor

Tramite questa collaborazione il team di Arena of Valor cerca di offrire un'ulteriore varietà di contenuti per i propri giocatori, e sicuramente non possiamo che aspettarci future riproposizioni con altri grossi brand.

Ricordiamo che Arena of Valor è un MOBA disponibile gratuitamente su iOS App Store, Google Play Store e Nintendo Switch.