Stai leggendo: Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft lo presenta in quattro edizioni
Videogiochi

Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft lo presenta in quattro edizioni

Dalla Standard Edition per passare alla Gold, all’Ultimate fino alla Collector’s L’angolo del collezionista ritorna…

Assassin’S Creed Valhalla, Ubisoft Lo Presenta In Quattro Edizioni
Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft lo presenta in quattro edizioni

Dalla Standard Edition per passare alla Gold, all’Ultimate fino alla Collector’s

L’angolo del collezionista ritorna questa volta per parlare di un prodotto legato all’ultimo capitolo della nota e fortunata serie nata nel lontano 2007 negli studi della Ubisoft, la cui uscita è prevista verso la fine di quest’anno (con molta probabilità in occasione delle festività natalizie): Assassin’s Creed Valhalla. Il videogioco studiato per Xbox One, PlayStation 4, Google Stadia, PC e per le console di ultima generazione come Xbox Series X e PalyStation 5 si presenta in ben 4 edizioni con contenuti e prezzi diversificati, tutte disponibili in pre-ordine su Epic Games Store e Ubisoft Store; parliamo della Standard EditionGold EditionUltimate Edition e Collector’s Edition, elencate in ordine crescente di importanza e tali da poter soddisfare le esigenze di tutti, collezionisti e non.

Nella prima, il nome già la preannuncia come edizione base, troviamo soltanto il gioco in formato fisico al costo di 59,99 euro, mentre nella seconda, da 99,99 euro si ottiene oltre al gioco anche un particolare codice che consente di riscattare un Season Pass personale grazie al quale si potrà accedere ad ogni DLC rilasciato successivamente. 

Entrando nel settore per noi più interessante, l’Ultimate Edition da 109,99 euro include tutto quanto elencato in precedenza nelle prime due edizioni con l’aggiunta però dell’Ultimate Pack costituito dal pacchetto Dotazione del Berserker, dal pacchetto Insediamento del Berserker, dal pacchetto Nave lunga del Berserker e da un set di rune con le quali è possibile migliorare armi ed equipaggiamento, il costo è a partire da. Ma il pezzo forte è senza dubbio la Collector’s Edition che per l’amatore non può che rappresentare il top della linea proposta dalla Ubisoft.

Infatti, l’edizione da 199,99 euro racchiude in un box ancora i contenuti della versione Ultimate integrati da alcuni gadget veramente avvincenti: una statuetta di Eivor (donna) alta 30 centimetri a prora della sua Drakkar, la nave vichinga per antonomasia, realizzata da Ubicollectibles, la custodia Steelbook ornata con un artwork esclusivo, un certificato di autenticità numerato e una statuetta sempre di Eivor (uomo) alta 5 centimetri con il suo corvo e l’ascia danese. A ciò si aggiungono un set di 3 litografie policrome ed una selezione di brani musicali facente parte della colonna sonora del gioco. Da ricordare che la Collector’s Edition si può prenotare unicamente su Ubisoft Store e coloro che eseguiranno l’ordine otterranno come bonus la missione aggiuntiva denominata La Via del Berserker. Infine la software house canadese ha annunciato che è disponibile il romanzo originale omonimo pubblicato da Penguin Random House.

Seguici su Google News Leggi Google News
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Pinterest
Condivisione LinkedIn
Condivisione Reddit
Condivisione Tumblr
hynerd.it

I migliori del mese

Selezionati per te

© 2021 Hynerd.it Tutti i diritti riservati.
Condivisione Whatsapp
Condivisione Messenger
Condivisione Reddit