Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Attack on Titan 4: ecco quando uscirà l’episodio finale

attack on titan 2 2018 sv 1366x768 1

Attack on Titan 4, l'anime dello studio WIP, è una delle serie più attese del 2023. Avevamo assistito alla terza parte della quarta stagione dell'anime lo scorso marzo, una puntata a sua volta divisa in due parti, con una durata di un'ora circa.

Dopo la visione di quella meravigliosa parte, da noi recensita qui, i fan si sono chiesti quando avrebbero avuto l'ultima parte di Attack on Titan. Non c'è mai stata una risposta precisa da parte dello studio, che aveva generalmente dichiarato che AoT sarebbe tornata a fine del 2023.

attack on titan 4

Nuove informazioni però sono arrivate negli ultimi giorni. La data è trapelata a causa di un errore: un video inserito su Youtube da Pony Canyon è stato trovato ed analizzato da un fan che ha scoperto la data di uscita dell'ultima parte di Attack on Titan! Il video è stato poi immediatamente eliminato, ma la notizia era già su vari siti online e youtube.

Secondo il leak, l'ultima parte di Attack on Titan 4 uscirà il 4 novembre 2023. A novembre, quindi, l'anime concluderà. Potremo vedere la puntata su Cruchyroll in lingua originale sottotitolata e noi della redazione di Hynerd non vediamo l’ora!