Black Mirror 7 è approdata da non molto su Netflix, ma molti fan già si chiedono se potrebbe arrivare un'ottava stagione della serie. Infatti, questa settima stagione è stata apprezzata da molti, che la considerano un ritorno alle origini, con finali amari e con la presenza di nuove interessanti tecnologie.
Black Mirror 8, ecco cosa sappiamo

L'ottava stagione di Black Mirror non è stata ancora confermata ufficialmente dalla piattaforma streaming. Nonostante ciò, ci sono una serie di indizi che possono rendere i fan ottimisti sul futuro della serie. Infatti, in un'intervista a RadioTimes.com, il creatore di Black Mirror, Charlie Brooker ha dichiarato:
"Nulla è escluso. Continuerò a farlo finché la gente non si stancherà. O io non mi stancheró. O se il mondo improvvisamente, da un giorno all'altro, si trasformerà in un'utopia, e non avremo più bisogno di questo tipo di intrattenimento, perché saremo tutti così felici nella natura selvaggia, a dare pacche sulla testa agli unicorni."
Quella di essere felice di continuare a lavorare alla serie è una splendida notizia; inoltre ha affermato di avere già alcune storie future "praticamente pronte e pronte per essere pubblicate", mentre ne ha altre in cui ha "appena definito un pezzo della storia, ma non proprio il concept".
Il rinnovo di Black Mirror dipenderà ovviamente dai numeri di streaming per Netflix, ma al momento Black Mirror sembra ancora essere una delle serie più importanti e viste della piattaforma e con un un cast d'eccezione. Pare quindi che non ci sia troppo di cui preoccuparsi.