Salta al contenuto

CoD: Warzone, come completare l’Easter Egg della Porta Fluttuante di Verdansk

Guida alla ricerca dell’Easter Egg della Porta Galleggiante tra prigione e prove balistiche.

Di , nel tempo libero mi piace scrivere a 360°. È il mio "sonno creativo", come lo definì un grande scrittore. Anche Hynerd.it mi sta regalando un'altra interessante opportunità per farlo.

cod warzone guida armi migliori tipo v5 433039

Contenuto dell'articolo

L’update Reloaded nella terza stagione di Call Of Duty semina la mappa di Verdansk di nuovi Easter Egg. Ritorna perciò un format che, a partire dal 2020 e fino al capitolo Warzone, aggiunge sfide e campagne secondarie grazie a cui l’utente poteva guadagnare interessanti upgrade da utilizzare nelle missioni. Ricompense che assumevano la forma di secret rooms oppure brevi compiti da svolgere o ancora richiami a passati scenari.

È l'Easter Egg delle porte galleggianti che può potenziare il giocatore in denaro, armi, munizionamento e offensive aeree. Può essere completato in modalità Plunder, Battle Royale standard o Casual. Di seguito un’utile guida per risolverlo:

Un modo semplice di penetrare nel carcere è farlo attraverso le fognature che si trovano al piano terra. Una volta dentro e più precisamente lungo i muri su cui sono montate le tubature, il giocatore può acquisire un foglio su cui sono stampate le porte galleggianti.

Se non lo trova, allora può recarsi nella zona a pianta circolare dedicata alle celle di detenzione e ispezionarle per provare a trovarlo, avendo cura di farlo anche per quelle situate al piano appena superiore.

Tuttavia, se la ricerca non ha ancora dato i suoi frutti, l’utente – dal livello superiore delle celle del carcere - può dirigersi verso le “docce gulag” e poi cercare nei pressi degli armadietti, altro punto in cui il documento potrebbe generarsi.

Cosa fare con il foglio

Quando il giocatore ha finalmente reperito il foglio con le immagini delle porte galleggianti, è consigliabile si appunti tutto il contenuto di informazioni riportato al suo interno. Si tratta infatti di suggerimenti che varranno poi anche per le missioni successive e pertanto è opportuno effettuare uno screenshot alle otto porte che vi sono rappresentate.

Raggiungere la coordinata I8

Il giocatore può consultare la mappa tattica di Warzone e apporre un segnaposto sulla coordinata I8 di quella di Verdansk che si raggiunge girando l’angolo dopo essere usciti dalla prigione. Qui si troverà davanti a otto porte galleggianti sull’acqua.

Abbattere le porte

Osservando l’immagine impressa sul foglio trovato in prigione, si può notare che su otto porte disegnate, cinque sono cerchiate di rosso. Il consiglio è di mirare a quest’ultime in ordine crescente, da quella col cerchio più piccolo a quella col cerchio più grande. Se la porta tintinna, allora vuol dire che è quella giusta. In caso di errore e di bersaglio sbagliato, si può ritentare a porte ferme, quando hanno terminato il loro giro.

Recuperare le ricompense

Quando la prova verrà eseguita correttamente, le porte spariranno e un pacchetto di ricompense verrà lanciato verso il giocatore. Nel pacco ci saranno due pistole, una grande somma di denaro, munizionamento per tutti i tipi di arma, un aereo senza pilota (UAV) e un certo numero di attacchi aerei a disposizione.