Days Gone è stato rimandato al 2019
Sony Interactive Entertainment ha appena ufficializzato che Days Gone, il promettente action a tema Zombie titolo in esclusiva per PlayStation 4, è stato rimandato al 2019. Il titolo, dopo l’annuncio all’E3 del 2016, era previsto per il 2018. Ma nelle scorse ore è stata modificata la data di lancio al 2019 sul sito ufficiale. Non sono stati rivelati i […]
Di Stefano Fabiani, Fondatore e direttore generale, mi occupo della parte amministrativa e organizzativa di Hynerd.it.
Appassionato di Videogiochi fin da piccolo, anno dopo anno ho approfondito ogni suo aspetto, partecipando anche a competitive. Ora la mia esperienza e la mia visione del mondo nerd la condivido.
Sony Interactive Entertainment ha appena ufficializzato che Days Gone, il promettente action a tema Zombie titolo in esclusiva per PlayStation 4, è stato rimandato al 2019.
Il titolo, dopo l'annuncio all'E3 del 2016, era previsto per il 2018. Ma nelle scorse ore è stata modificata la data di lancio al 2019 sul sito ufficiale.
Non sono stati rivelati i motivi del posticipo del videogioco ma di certo si tratta di una notizia spiacevole. Vi terremo aggiornati al riguardo.
Ti potrebbe interessare:
Provider non supportato
Caricamento commenti...
Ti potrebbe interessare