Disney Investor Day – annunci e novità per il 2021
The Walt Disney Company ha mostrato alcuni servizi come Hulu, ESPN+ e un’anteprima sulle offerte dell’interfaccia Star. Quest’ultima, sarà integrata a Disney+ con annesso aumento dell’abbonamento, in Italia e in Europa, di 2 euro: 8,99 euro al mese oppure abbonamento annuale di 89,99 euro all’anno. Marvel Cinematic Universe La Marvel Studios, dopo un anno di assenza, ha […]
The Walt Disney Company ha mostrato alcuni servizi come Hulu, ESPN+ e un'anteprima sulle offerte dell'interfaccia Star. Quest'ultima, sarà integrata a Disney+ con annesso aumento dell'abbonamento, in Italia e in Europa, di 2 euro: 8,99 euro al mese oppure abbonamento annuale di 89,99 euro all’anno.
Marvel Cinematic Universe
La Marvel Studios, dopo un anno di assenza, ha lanciato una serie first look sui film e le serie tv in arrivo sia su Disney+ che al cinema. Il fandom dell'MCU potrà rivedere Samuel L. Jackson in Secret Invasion e Don Cheadle nel ruolo di James Rhodes/War Machine in Armor Wars.
Ma le serie TV più attese sono WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e la serie animata What If…?. I trailer hanno destato molta curiosità sulle 4 serie in arrivo tra gennaio ed estate 2021. In aggiunta a questi ultimi è ufficiale l'arrivo di Ms. Marvel, Hawkeye con Hailee Steinfeld e Jeremy Renner, She-Hulk con Tatiana Maslany accanto a Mark Ruffalo e Tim Roth e infine Moon Knight.
Tra le nuove pellicole cinematografiche sono state incluse Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Fantastic Four. L'unico lungometraggio di cui si sa la data di uscita al cinema è Black Widow, che arriverà nelle sale il 7 Maggio 2021. Inoltre, è stata confermata l'uscita di: "Shang Chi and The Legend of The Ten Rings", "Eternals", "Doctor Strange In The Multiverse of Madness", "Thor: Love and Thunder", "Black Panther 2", "Blade" e "Captain Marvel 2.
Star Wars - nuove uscite
10 sono i titoli in attesa e ambientati nella Galassia Lontana Lontana, infatti Lucasfilm ha presentato progetti come: Obi-Wan Kenobi, con Ewan McGregor e Hayden Christensen nel villain Darth Vader, e due nuove serie come Rangers of the New Republic e Ahsoka, di Jon Favreau e Dave Filoni. Entrambe sono datate nello stesso periodo degli eventi di The Mandalorian.
Tra gli altri titoli ci sono sono Andor, Star Wars: The Bad Batch, Star Wars: Visions, Lando, incentrata sul personaggio Lando Calrissian, The Acolyte, un thriller ambientato durante l'era della High Republic e A Droid Story, con C-3PO e R2-D2 al fianco di un nuovo eroe. In lavorazione è anche l'adattamento di Willow , in una nuova serie con Warwick Davis in cui sarà di nuovo il protagonista.
Il prossimo film di Star Wars al cinema sarà Rogue Squadron nel 2023, diretto dalla regista di Wonder Woman, Patty Jenkins. Infine è prevista l'uscita di Indiana Jones diretto da James Mangold e un lungometraggio chiamato Children of Blood & Bone, scritto e diretto da Taika Waititi.
I film originali Disney
Sono state presentate alcune pellicole originali tra cui: Hocus Pocus 2 diretto da Adam Shankman, il reboot di Tre scapoli e un bebè con Zac Efron e Una scatenata dozzina. Per gli amanti del musical, in arrivo Sister Act 3 con Whoopi Goldberg e per i fan del fantasy il 19 febbraio sarà disponibile in streaming Flora and Ulysses, un film in cui una piccola appassionata di fumetti è affiancata dal suo amico scoiattolo con i superpoteri.
Disney+ includerà anche il live action d'animazione Cip & Ciop Agenti Speciali con John Mulaney e Andy Samberg; Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks; Peter Pan & Wendy, con Jude Law nei panni di Capitan Uncino e Yara Shahidi in quello di Campanellino; infine sarà disponibile il sequel di Come d'incanto, Disenchanted, con Amy Adams nel ruolo di Giselle.
In sviluppo sono i film biografici live action come Greek Freak, sulla star dell’NBA Giannis Antetokounmpo e anche alcune versioni animate dei titoli più conosciuti degli ultimi anni come Diary of a Wimpy Kid, The Ice Age Adventures of Buck Wild, con Simon Pegg, e Una Notte al Museo.
Gli Studios hanno anche presentato in anteprima alcuni lungometraggi, tra cui Jungle Cruise, Cruella, il prequel de Il Re Leone e La Sirenetta.
Film d’animazione Disney
Encanto è uno dei film d'animazione attesi per novembre 2021 e che includerà le nuove canzoni del pluripremiato Lin-Manuel Miranda. Sia al cinema che sulla piattaforma streaming debutterà, a marzo 2021, Raya e l’Ultimo Drago: il trailer è già stato diffuso e potete trovarlo qui.
Tra le prime serie animate prodotte da Walt Disney Animation Studios, sono stati rivelati progetti come Oceania The Series, Baymax e Zootopia+ . News anche su Tiana, che tratterà delle avventure della ragazza dopo La principessa e il ranocchio, e Iwájú, show sci-fi realizzato con la compagnia africana Kugali.
Pixar: tutte le novità
Pixar Animation Studios ha annunciato le serie originali per Disney+ e lungometraggi cinematografici. Win or Lose arriverà in esclusiva su Disney+ nell’autunno 2023 , mentre nelle sale cinematografiche i film previsti per il 2022 sono Turning Red, la storia di una tredicenne e le sue trasformazioni in panda rosso quando si arrabbia e Lightyear, la storia delle origini di Buzz Lightyear accompagnato dalla voce di Chris Evans. Durante la prossima estate arriverà nelle sale americane il film originale Luca.
Sono stati annunciate serie TV come Inside Pixar, Pixar Popcorn, Cars e Dug Days, spin-off di Up con il cane Dug e il famoso Carl. Il 25 Dicembre saranno disponibili sulla piattaforma il film animato Soul e il cortometraggio su un coniglio alla ricerca della casa dei suoi sogni, Burrow.
National geographic, Hulu e Star
I nuovi titoli in arrivo prevedono Limitless, un programma che va alla scoperta dei limiti umani legati al corpo e alla mente con protagonista Chris Hemsworth e Welcome to Earth, una nuova serie in cui Will Smith racconta i fenomeni straordinari del pianeta Terra.
In più, alcuni documentari come Secret of the Whales, prodotto da James Cameron, Cousteau, Genius e A Real Bug's Life, un’avventura nel tiny world degli insetti. Su Hulu e Star le serie in arrivo saranno: Only Murders in the buildings con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, The Dropout con Kate McKinnon, Dopesick con Michael Keaton, Rosario Dawson e Peter Sarsgaard e Nine perfect strangers con Nicole Kidman, Melissa McCarthy e Regina Hall.
Unisciti al nostro gruppo Facebook per non perderti nessun articolo.
Caricamento commenti...