Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Gli Anelli del Potere 2: il primo teaser trailer mostra Annatar

gli anelli del potere 2

È passato più di un anno dall'uscita de Gli anelli del Potere, la serie prequel degli eventi narrati dalla trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson. Ecco che, finalmente, oggi Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale della seconda stagione.

Gli Anelli del Potere 2: finalmente Annatar!

Molti si erano lamentati del finale della prima stagione: infatti, avevamo scoperto che Sauron era in realtà l'essere umano Halbrand e che aveva accompagnato Galadriel (Morfydd Clark) durante tutta la stagione.

I fan avevano speculato a lungo su chi potesse essere l'uomo: molti pensavano sarebbe stato uno dei cavalieri neri, in quanto il personaggio si descriveva come il re delle Terre del Sud, quindi un re degli uomini.

Sebbene Tolkien non specifichi che nove anelli del potere siano stati dati a dei re, ma solo a degli uomini, la teoria poteva essere valida soprattutto perché Annatar viene descritto diversamente.

I fan, infatti, erano rimasti scontenti dell'aspetto di Sauron che, pur essendo mutaforma, nei romanzi di Tolkien era rappresentato con un aspetto elfico e non umano, come lo vediamo nella serie televisiva.

Ecco che, con il primo teaser trailer de Gli Anelli del Potere 2, vediamo finalmente Sauron come Annatar, ovvero il signore dei doni. L'attore è rimasto lo stesso, Charlie Vickers, ma adesso rappresentato come un elfo dai lunghi capelli biondi.

Quando uscirà la seconda stagione de Gli Anelli del Potere?

Oltre alla sorpresa di vedere Annatar, possiamo notare anche altre scene interessanti dal teaser della seconda stagione de Gli Anelli del Potere: prima tra tutte, rivediamo un'aquila che giunge a Numenor ed uno degli Anelli del Potere dato al re dei nani, Durin. Come sappiamo, gli anelli dati ai re dei nani saranno sette, doni che Sauron farà alla razza per ingannarla ed averla sotto controllo.

Il teaser trailer, infine, annuncia la data di uscita della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, attesa su Amazon Prime Video per il 29 agosto di quest'anno.