logo

Inkbound fa il suo debutto su PC

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2022-06-02

Il nuovo RPG/roguelike targato Shiny Shoe si prepara al suo arrivo con un trailer incredibile

article-photo

Shiny Shoe, casa di sviluppo situata a San Fransisco, a cui dobbiamo la creazione di Monster Train, ha annunciato l’arrivo imminente del loro nuovo titolo su Steam. Inkbound si presenta come strategy/tactics RPG/roguelike, catapultando i giocatori nel mondo soprannominato Atheneum, luogo mistico nel quale è possibile trovare ogni storia scritta e narrata fino ad ora.

In un mondo dove qualunque cosa scritta ad inchiostro diviene reale, Inkbound proporrà un’avventura all’insegna della cooperativa per costruire un’avventura dallo sviluppo graduale ed articolato. Il gioco, pur presentandosi come un online-only game, permetterà comunque di essere giocato in solo. Shiny Shoe rassicura i giocatori, preannunciando di sostenere il gioco con numerosi e futuri aggiornamenti, nessuno dei quali sarà a pagamento.

Il trailer di Inkbound pubblicato sui canali di Shiny Shoe, ci presenta un sistema di gioco nel quale sarà proprio il giocatore a vestire i panni del protagonista Binder. Si potrà personalizzare la build dell’eroico guerriero, potenziare i suoi attacchi e condurlo nella sua avventura ad Atheneum.

Inkbound arriverà in Early Access su Steam nel 2023.

Potrebbe interessarti anche