L’Angolo del Collezionista – Persona 5 Royal

L'Angolo del Collezionista -  Persona 5 Royal 1

Edizioni speciali in formato fisico e digitale

Come già anticipato da alcune notizie uscite sulle pagine di Amazon, ora anche lo store digitale Atlus informa ufficialmente che la data di uscita del famoso e attesissimo JRPG Persona 5 Royal sarà il 31 marzo 2020 su PlayStation 4 (disponibile anche in versione Phantom Thieves) almeno per il Nord America, mentre per l’Europa si vocifera secondo il PlayStation Store la sua commercializzazione a partire dal 20 febbraio 2020, ma è molto più probabile la prima data. Sta di fatto, comunque, che manca poco per conoscere le nuove avventure di questo personaggio che ha saputo conquistarsi l’attenzione e il gradimento di un vasto pubblico soprattutto giovanile. 

Le edizioni in vendita in forma fisica, a quanto ci è dato di sapere sia dal publisher che dallo sviluppatore giapponese, sono due la Launch Edition e la Phantom Thieves Edition. La prima al prezzo di 59,99 euro comprenderà oltre al gioco racchiuso in una confezione Steelbook anche un codice che permette di scaricare un tema dinamico su PS4. La seconda, invece, al prezzo di 89,99 euro, dovrebbe contenere una riproduzione della maschera di Joker con relativo supporto per poterla esporla e il Collector’s Box che include a sua volta la Limited Edition della confezione Steelbook, il tema dinamico PS4, il CD con la colonna sonora e l’Art Book ufficiale. Tutto ciò per gli appassionati di collezionismo, tuttavia si è pensato di accontentare anche chi, viceversa, intende scegliere le versioni speciali in digital delivery.

Infatti, si potrà optare tra la Ultimate Edition di Persona 5 Royal con una spesa di 99,99 euro che con il gioco, rilascia tutti i DLC e 6 pack di costumi aggiuntivi, e la Deluxe Edition che, con 69,99 euro, offre il gioco completo e il bundle di costumi dedicato a Kasumi.

Scopri di più
consigli nba
NBA 2K21 | 3 Consigli Utili