logo

Le MSI MAG B660 sono le schede madri più premiate dell’anno

di Andrea De Panfilis

Pubblicato il 2022-06-09

Grandi soddisfazioni e riconoscimenti per i le schede MSI

article-post

Fin dal loro debutto nel mercato, le schede madri MSI hanno rappresentato il top di gamma per gli appassionati gaming e per tutti i creators, offrendo prestazioni straordinarie che vanno oltre i limiti fino ad ora stabiliti. Proprio per queste loro qualità, assieme al loro design inconfondibile ed innovativo, la scheda MSI MAG B660 è stata premiata dalla critica, ottenendo numerosi premi hardware che includono gli iconici European Hardware Awards, PC Gamer, Techspot e Tom’s Hardware.

La serie MAG B660 si distingue dalle altre colleghe per un processo di installazione semplice e veloce, abbinato a un’interfaccia utente intuitiva che la rende la scelta migliore per qualsiasi giocatore che ricerca un prodotto semplice, affidabile e duraturo. Tale serie di schede madri è divisa oggi in due tipologie di modelli. La serie TOMAHAWK è un classico fattore di forma ATX che impiega un design accattivante della linee scure con prestazioni ottimali, mentre la serie MORTAR rappresenta un’iconica scheda madre Micro-ATX per i giocatori che ricercano il massimo delle prestazioni in un formato ridotto, trovando il giusto equilibrio tra design, dimensioni e prestazioni uniche.

Fra le loro caratteristiche distintive, le schede madri MAG B660 TOMAHAWK WIFI e MAG B660M MORTAR WIFI sono dotate di un sistema di alimentazione 12+1+1 Duet Rail, con dissipatore di calore esteso allargato, PCB con rame addensato da 2 once e M.2 Shield Frozr per un’eccellente soluzione termica. Oltre questo, viene anche assicurata una fruizione delle esperienze intranet e Internet più veloce, proprio grazie ad una soluzione LAN fino a 2,5G e Wi-Fi 6E.

La critica europea ha sicuramente abbracciato questi gioiellini, accogliendoli con riconoscimenti per le loro qualità.

La MAG B660M ha le prestazioni, il set di funzionalità di base e una piacevole estetica bicolore per l’avvio.

Tom’s Hardware

Come scheda madre della piattaforma, la Mortar controlla tutto ciò che è necessario garantendo un solido design.

Techspot

Seguici anche su:

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Google News

Potrebbe interessarti anche