Le MSI MAG B660 sono le schede madri più premiate dell’anno

Le MSI MAG B660 sono le schede madri più premiate dell’anno

Fin dal loro debutto nel mercato, le schede madri MSI hanno rappresentato il top di gamma per gli appassionati gaming e per tutti i creators, offrendo prestazioni straordinarie che vanno oltre i limiti fino ad ora stabiliti. Proprio per queste loro qualità, assieme al loro design inconfondibile ed innovativo, la scheda MSI MAG B660 è stata premiata dalla critica, ottenendo numerosi premi hardware che includono gli iconici European Hardware Awards, PC Gamer, Techspot e Tom's Hardware.

La serie MAG B660 si distingue dalle altre colleghe per un processo di installazione semplice e veloce, abbinato a un'interfaccia utente intuitiva che la rende la scelta migliore per qualsiasi giocatore che ricerca un prodotto semplice, affidabile e duraturo. Tale serie di schede madri è divisa oggi in due tipologie di modelli. La serie TOMAHAWK è un classico fattore di forma ATX che impiega un design accattivante della linee scure con prestazioni ottimali, mentre la serie MORTAR rappresenta un'iconica scheda madre Micro-ATX per i giocatori che ricercano il massimo delle prestazioni in un formato ridotto, trovando il giusto equilibrio tra design, dimensioni e prestazioni uniche.

Fra le loro caratteristiche distintive, le schede madri MAG B660 TOMAHAWK WIFI e MAG B660M MORTAR WIFI sono dotate di un sistema di alimentazione 12+1+1 Duet Rail, con dissipatore di calore esteso allargato, PCB con rame addensato da 2 once e M.2 Shield Frozr per un'eccellente soluzione termica. Oltre questo, viene anche assicurata una fruizione delle esperienze intranet e Internet più veloce, proprio grazie ad una soluzione LAN fino a 2,5G e Wi-Fi 6E.

La critica europea ha sicuramente abbracciato questi gioiellini, accogliendoli con riconoscimenti per le loro qualità.

La MAG B660M ha le prestazioni, il set di funzionalità di base e una piacevole estetica bicolore per l'avvio.

Tom's Hardware

Come scheda madre della piattaforma, la Mortar controlla tutto ciò che è necessario garantendo un solido design.

Techspot