Guarda i nostri video su YOUTUBE (Clicca Qui.)

Per scoprire i nostri contenuti esclusivi sui Social, Youtube e il nostro server Discord... Clicca qui!

Tech

MSI RX 6400 ITX: in arrivo la scheda video di fascia medio-bassa

Approda la nuova scheda video di fascia medio-bassa

Msi rx 6400 itx: in arrivo la scheda video di fascia medio-bassa
MSI RX 6400 ITX: in arrivo la scheda video di fascia medio-bassa

MSI ha rivelato la sua personalizzazione ITX dell’AMD RX 6400, scheda video di fascia medio-bassa per le configurazioni di dimensioni più piccole.

RX 6400 è una scheda video pensata per il gioco a 1080p della maggior parte dei titoli tripla A, il tutto grazie alla nuova architettura RDNA 2 di AMD. La scheda può sfruttare la nuovissima tecnologia AMD Infinity Cache a bassa latenza e banda elevata e memorie di tipo GDDR6. Inoltre supporta Windows 11 con le sue Microsoft DirectX 12 e tutte le nuove teconolgie open source di AMD come FideltyFX Super Resolution, Radeon Super Resolution e Smart Access memory.

Per la scheda hanno optato per una monoventola con lo standard ITX, ideata quindi per i case più piccoli, pensati per essere posati sulla scrivania. Nonostante la grandezza e la ventola singola, MSI promette prestazioni molto simili alle versioni più standard della scheda video.

La scheda video MSI si piazza sotto i €200, ed è già disponibile presso molti negozi fisici e digitali. Sarà da verificare se grazie al basso prezzo di produzione, riusciranno a mantenere stabile la presenza presso i rivenditori rendendola un best buy in questo periodo in cui è così difficile reperire una scheda video a buon mercato.

Seguici su Google News Leggi Google News
Iphone natale 2022

GuidaQuale iPhone comprare a Natale 2022? Ecco…

Vi consigliamo quale iPhone scegliere a Natale 2022, suddividendoli in fasce di prezzo.
Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore entry level di lewitt, lct 240 pro, e questa è la nostra recensione di un prodotto impressionante e della quale cercheremo di dare una visione per un utilizzo di contenuti streaming e video. Ma prima di iniziare vogliamo accennare qualcosa su cos'è un microfono a condensatore e chi è lewitt. Senza ulteriori indugi, iniziamo. 3

RecensioneLCT 240 Pro: recensione del microfono Lewitt

Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore Entry Level di Lewitt, LCT 240…
Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i social network. 7

Come gestire il tuo personal branding sui…

Il personal branding è l'arte di costruire e promuovere la tua immagine professionale attraverso i…
Fondata nel 2009 con l'obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, lewitt potrebbe non essere la prima azienda che ti aspetteresti di vedere lanciare un'interfaccia audio. Tuttavia, con l'uscita di connect 6, la loro prima interfaccia audio, è evidente che la società vuole rivolgersi direttamente ai creatori di contenuti, un mercato in cui i microfoni di alta qualità sonora e design accattivante di lewitt sono particolarmente popolari. Per maggiori informazioni su lewitt e la recensione del loro microfono entry-level, lct 240 pro, puoi leggere la nostra recensione dettagliata. 8

RecensioneConnect 6: recensione della nuova scheda audio…

Fondata nel 2009 con l’obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, Lewitt potrebbe non essere…