Per scoprire Hynerd Plus sui nostri social, i video e il nostro
server Discord... Clicca qui!

Tech

MSI ha annunciato un nuovo monitor

È in arrivo un nuovo monitor targato MSI, scopriamo insieme le sue peculiarità.

Msi ha annunciato un nuovo monitor
MSI ha annunciato un nuovo monitor

Indice dei contenuti

  • Parola d'ordine ergonomia

La società taiwanese Micro-Star International, meglio conosciuta come MSI, ha annunciato l’arrivo di un nuovo monitor con occhio di riguardo per l’ergonomia e indirizzato principalmente ai professionisti. L’hardware di cui stiamo parlando è il Modern MD241P Ultramarine. Il prodotto sarà disponibile all’acquisto in Italia a partire dal 22 aprile al prezzo di 219,99 euro.

Parola d’ordine ergonomia

Il prodotto è stato studiato con lo scopo di garantire la riduzione dell’affaticamento della vista, grazie all’implementazione delle tecnologie di riduzione della luce blu e anti-sfarfallio. La prima attenua l’insorgenza della secchezza degli occhi, mentre il secondo garantisce l’afflusso costante di corrente elettrica al monitor. Lo stand ergonomico permetterà invece di adottare diverse angolature dello schermo. Dal punto di vista software invece, Modern MD241P Ultramarine può vantare la presenza del Display Kit App. Questo è programmato appositamente per le esigenze lavorative grazie alla versatilità nella personalizzazione e nel design.

Dal punto di vista visivo, il display IPS garantisce la una risoluzione 1920x1080p nativi, mentre per quanto concerne il sonoro vi sono due altoparlanti integrati. I connettori USB sono della tipologia Type-C, corrispondente allo standard 3.1. Non ci resta che attendere questo nuovo monitor targato MSI. Benché studiato originariamente per esigenze lavorative, grazie alla sua ergonomia, potrebbe rivelarsi adatto anche alle sezioni da gaming.

Seguici su Google News Leggi Google News
Nowave occhiali lenti anti luce blu

RecensioneNoWave, Recensione degli occhiali anti luce blu

Da qualche mese sono arrivati in redazione gli occhiali anti luce blu di NoWave, l’azienda…
Super bowl 2023

Super Bowl 2023: ecco dove, come e…

Tutto quello che c'è da sapere sul Super Bowl 2023: dove vederlo in diretta TV,…
Fondata nel 2009 con l'obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, lewitt potrebbe non essere la prima azienda che ti aspetteresti di vedere lanciare un'interfaccia audio. Tuttavia, con l'uscita di connect 6, la loro prima interfaccia audio, è evidente che la società vuole rivolgersi direttamente ai creatori di contenuti, un mercato in cui i microfoni di alta qualità sonora e design accattivante di lewitt sono particolarmente popolari. Per maggiori informazioni su lewitt e la recensione del loro microfono entry-level, lct 240 pro, puoi leggere la nostra recensione dettagliata. 4

RecensioneConnect 6: recensione della nuova scheda audio…

Fondata nel 2009 con l’obiettivo di innovare il mercato dei microfoni, Lewitt potrebbe non essere…
Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore entry level di lewitt, lct 240 pro, e questa è la nostra recensione di un prodotto impressionante e della quale cercheremo di dare una visione per un utilizzo di contenuti streaming e video. Ma prima di iniziare vogliamo accennare qualcosa su cos'è un microfono a condensatore e chi è lewitt. Senza ulteriori indugi, iniziamo. 8

RecensioneLCT 240 Pro: recensione del microfono Lewitt

Ci è arrivato in settimana il microfono a condensatore Entry Level di Lewitt, LCT 240…