👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Notizie Videogiochi

Le Vie Degli Dei Antichi: l’evento crocevia per APEX Legends

Gli ultimi mesi hanno visto un ritorno alla ribalta di APEX Legends con il lancio…

Le Vie Degli Dei Antichi: L’Evento Crocevia Per Apex Legends
Le Vie Degli Dei Antichi: l’evento crocevia per APEX Legends

Gli ultimi mesi hanno visto un ritorno alla ribalta di APEX Legends con il lancio della stagione 4, contemporaneamente ad un inasprimento della concorrenza ad opera di Warzone.

Dopo che il battle-royale di Call of Duty ha rapidamente scalato le classifiche di gradimento dei giocatori, Respawn era chiamata a rispondere.

L’azienda di Titanfall si è fatta attendere, ma con dirompenza ha da poco annunciato uno degli eventi più grandiosi del proprio Battle-Royale: Le vie Degli Dei Antichi.

APEX a partire dal 7 Aprile ripercorrerà la storia di uno dei suoi personaggi più particolari: Bloodhound, la cacciatrice tecnologica.

Le vie degli Dei Antichi: dal passato APEX trova lo spunto per il futuro

Con l’evento in programma, analogalmente a quanto avvenne con Wraith a Settembre 2019, il mondo di APEX si raccoglierà attorno a Bloodhound per imparare a conoscere meglio uno dei personaggi iconici del gioco.

Il 2 Aprile è stato rilasciato il video delle origini della leggenda, in cui scopriamo il perchè la cacciatrice abbia scelto di prendere parte ai giochi.

Le origini di Bloodhound: teaser de “Le vie degli Dei Antichi”

In onore a ciò, con le vie degli Dei Antichi inizieranno delle missioni speciali, denominate Prove di Bloodhound. I Prowler, animali comparsi come teaser nei giorni passati all’interno della mappa di gioco, invaderanno I confini del Modo. Le Leggende saranno chiamate a sbarazzarsene.

Il Pve entra in contatto con il Pvp in questa modalità a tempo determinato, esclusiva dell’evento in programma.

Percorso a premi

Come è avvenuto per Grand Soiréè e Falla del Sistema, anche in le Vie degli Dei Antichi ci sarà un percorso a premi. Ogni giorno verranno proposte nuove missioni, che, se completate, forniranno punti come ricompensa.

Accumulando punti sarà possibile sbloccare cosmetici, tra cui troviamo skin leggendarie e set di contatori per Bloodhound.

Le Vie Degli Dei Antichi: L'Evento Crocevia Per Apex Legends 1, L'Azienda Di Titanfall Si È Fatta Attendere, Ma Con Dirompenza Ha Da Poco Annunciato Uno Degli Eventi Più Grandiosi Del Proprio Battle-Royale: Le Vie Degli Dei Antichi.

Lo store si arricchisce

Ad ogni evento non possono mancare gli oggetti esclusivi acquistabili dallo store. In quest’occasione saranno disponibili skin tratte direttamente dal racconto di “The Old Ways”.

I concept sono chiaramente ispirati al passato di Bloodhound ed il pezzo forte sarà la grandiosa skin leggendaria per l’eroina.

Le Vie Degli Dei Antichi: L'Evento Crocevia Per Apex Legends 2, L'Azienda Di Titanfall Si È Fatta Attendere, Ma Con Dirompenza Ha Da Poco Annunciato Uno Degli Eventi Più Grandiosi Del Proprio Battle-Royale: Le Vie Degli Dei Antichi.

Ma c’è di più: per la prima volta saranno acquistabili skin già apparse in eventi passati. Tutte le 8 skin che caratterizzarono lo store durante l’evento Caccia Selvaggia tornano per un periodo limitato.

Verranno rese disponibili anche delle ricolorazioni delle skin di Wraith e dell’arma R-301 che furono esclusive per i possessori del battle-pass della Stagione d’apertura.

Le Vie Degli Dei Antichi: L'Evento Crocevia Per Apex Legends 3, L'Azienda Di Titanfall Si È Fatta Attendere, Ma Con Dirompenza Ha Da Poco Annunciato Uno Degli Eventi Più Grandiosi Del Proprio Battle-Royale: Le Vie Degli Dei Antichi.

Nuove modalità permanenti

Respawn ha ascoltato i feedback dei giocatori ed ha compiuto un passo verso la propria community.

Dopo aver chiaramente testato nei mesi passati la convivenza delle due mappe di gioco, APEX a partire dal 7 Aprile darà la possibilità di scegliere tra Confini del Mondo e Canyon dei Re.

In passato venne offerta questa possibilità, ma da martedì tutto ciò sarà permanente.

Analogalmente a ciò, Respawn introdurrà la modalità Duo: 30 squadre composte da 2 Leggende si danno battaglia nell’arena. Anch’essa sarà permanente a partire dal 7 Aprile.

Per la prima volta APEX subisce un’implementazione di tale portata, arricchendo le proprie modalità di gioco e la libertà di scelta dei propri utenti.

Ovviamente, almeno fino alla prossima stagione, la modalità classificata manterrà Canyon dei Re come mappa e la suddivisione dei giocatori in squadre da 3.

Con l’implementazione delle Duo cambierà anche il modo di impostare la partita, non perdetevi la nostra guida su come affrontare battaglie in coppia.

Le Vie Degli Dei Antichi: L'Evento Crocevia Per Apex Legends 4, L'Azienda Di Titanfall Si È Fatta Attendere, Ma Con Dirompenza Ha Da Poco Annunciato Uno Degli Eventi Più Grandiosi Del Proprio Battle-Royale: Le Vie Degli Dei Antichi.

L’evento per la Pasqua 2020 si prospetta dunque uno dei più grandiosi di sempre. Per le info complete su di esso potete cliccare qui, mentre su Hynerd trovate la guida completa per migliorare su APEX Legends.

Che gli Dei Antichi vi guidino nelle battaglie che affronterete.

Seguici su Google News Leggi Google News
Skywind
Skywind: Nuovo video Gameplay della mod che…
Quasi dopo un anno dall’ultimo trailer della Mod Skywind, i ragazzi di TES Renewal, hanno…
Xbox Game Pass
Xbox Game Pass: ecco i primi giochi di…
Ecco la prima ondata di giochi del Game Pass
System Override Event Apex Legends
Apex Legends: quando il prossimo evento?
Apex Legends non aggiorna la voce eventi ormai da qualche mese. Dal lancio della Stagione…
Black Myth Wu Kong Feature Wvu7
Black Myth: Wu Kong – Anteprima
Con un gameplay trailer di approfondimento, Game Science rivela Black Myth: Wu Kong. Una produzione…
Ps5 Console Dualsense Headset Accessories 1280X720 1
Cosa ci aspettiamo dalla conferenza Ps5 del…
La console war è entrata nel vivo e Sony ha deciso di rispondere a Microsoft…