Le Vie Degli Dei Antichi: l’evento crocevia per APEX Legends
Gli ultimi mesi hanno visto un ritorno alla ribalta di APEX Legends con il lancio della stagione 4, contemporaneamente ad un inasprimento della concorrenza ad opera di Warzone.
Dopo che il battle-royale di Call of Duty ha rapidamente scalato le classifiche di gradimento dei giocatori, Respawn era chiamata a rispondere.
L'azienda di Titanfall si è fatta attendere, ma con dirompenza ha da poco annunciato uno degli eventi più grandiosi del proprio Battle-Royale: Le vie Degli Dei Antichi.
APEX a partire dal 7 Aprile ripercorrerà la storia di uno dei suoi personaggi più particolari: Bloodhound, la cacciatrice tecnologica.
Le vie degli Dei Antichi: dal passato APEX trova lo spunto per il futuro
Con l'evento in programma, analogalmente a quanto avvenne con Wraith a Settembre 2019, il mondo di APEX si raccoglierà attorno a Bloodhound per imparare a conoscere meglio uno dei personaggi iconici del gioco.
Il 2 Aprile è stato rilasciato il video delle origini della leggenda, in cui scopriamo il perchè la cacciatrice abbia scelto di prendere parte ai giochi.
In onore a ciò, con le vie degli Dei Antichi inizieranno delle missioni speciali, denominate Prove di Bloodhound. I Prowler, animali comparsi come teaser nei giorni passati all'interno della mappa di gioco, invaderanno I confini del Modo. Le Leggende saranno chiamate a sbarazzarsene.
Il Pve entra in contatto con il Pvp in questa modalità a tempo determinato, esclusiva dell'evento in programma.
Percorso a premi
Come è avvenuto per Grand Soiréè e Falla del Sistema, anche in le Vie degli Dei Antichi ci sarà un percorso a premi. Ogni giorno verranno proposte nuove missioni, che, se completate, forniranno punti come ricompensa.
Accumulando punti sarà possibile sbloccare cosmetici, tra cui troviamo skin leggendarie e set di contatori per Bloodhound.
Nessun dato immagine fornito.
Lo store si arricchisce
Ad ogni evento non possono mancare gli oggetti esclusivi acquistabili dallo store. In quest'occasione saranno disponibili skin tratte direttamente dal racconto di "The Old Ways".
I concept sono chiaramente ispirati al passato di Bloodhound ed il pezzo forte sarà la grandiosa skin leggendaria per l'eroina.
Nessun dato immagine fornito.
Ma c'è di più: per la prima volta saranno acquistabili skin già apparse in eventi passati. Tutte le 8 skin che caratterizzarono lo store durante l'evento Caccia Selvaggia tornano per un periodo limitato.
Verranno rese disponibili anche delle ricolorazioni delle skin di Wraith e dell'arma R-301 che furono esclusive per i possessori del battle-pass della Stagione d'apertura.
Nessun dato immagine fornito.
Nuove modalità permanenti
Respawn ha ascoltato i feedback dei giocatori ed ha compiuto un passo verso la propria community.
Dopo aver chiaramente testato nei mesi passati la convivenza delle due mappe di gioco, APEX a partire dal 7 Aprile darà la possibilità di scegliere tra Confini del Mondo e Canyon dei Re.
In passato venne offerta questa possibilità, ma da martedì tutto ciò sarà permanente.
Analogalmente a ciò, Respawn introdurrà la modalità Duo: 30 squadre composte da 2 Leggende si danno battaglia nell'arena. Anch'essa sarà permanente a partire dal 7 Aprile.
Per la prima volta APEX subisce un'implementazione di tale portata, arricchendo le proprie modalità di gioco e la libertà di scelta dei propri utenti.
Ovviamente, almeno fino alla prossima stagione, la modalità classificata manterrà Canyon dei Re come mappa e la suddivisione dei giocatori in squadre da 3.
Con l'implementazione delle Duo cambierà anche il modo di impostare la partita, non perdetevi la nostra guida su come affrontare battaglie in coppia.
Nessun dato immagine fornito.
L'evento per la Pasqua 2020 si prospetta dunque uno dei più grandiosi di sempre. Per le info complete su di esso potete cliccare qui, mentre su Hynerd trovate la guida completa per migliorare su APEX Legends.
Che gli Dei Antichi vi guidino nelle battaglie che affronterete.
I nostri contenuti esclusivi
GuardaHai trovato un errore?
SegnalaCaricamento commenti...