Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Madame Web: Emma Roberts è Spider-Woman!

madame web

Il cast di Madame Web, prossimo cinecomic Sony in uscita il 7 luglio 2023, si arricchisce ancora e, dopo l'entrata di Adam Scott nei panni di un personaggio ancora ignoto, al film si unisce anche Emma Roberts.

Madame Web è il nome da supereroina di Cassandra Webb, leader del team delle Donne Ragno e aiutante di Spider Man. Alcuni dei suoi poteri sono: la bilocazione astrale, cioè la facoltà di uscire dal proprio corpo fisico; la preveggenza e la chiaroveggenza grazie alle quali scopre l’identità di Spider Man; la capacità di trasportare le persone in un’altra dimensione, senza contare tutti quei poteri mentali non ancora rivelati.

Dalle nuove foto inedite divulgate dal set di Madame Web possiamo notare che il personaggio il quale interpreterà Emma Roberts è incinta. Pertanto, come i diversi rumors suggeriscono, il personaggio che dovrebbe interpretare l'attrice è Jessica Drew, nonché Spider-Woman. La risposta infatti pare abbastanza scontata visto che, andando a guardare il gruppo di supereroine delle Donne Ragno, Jessica Drew (Spider-Woman) è l'unico personaggio che viene costantemente raffigurato in dolce attesa.

Non resta che capire che personaggi interpreteranno i restanti membri del cast: Dakota Johnson, che si pensava potesse interpretare una Madame Web in età non avanzata o Julia Carpenter (ovvero un'altra Spider-Woman), ha un aspetto diverso rispetto alle ipotesi avanzate; Per quanto riguarda Adam Scott invece, diversi rumors lo vedrebbero nei panni di Peter Parker, nonché come il nuovo Spider-Man della Sony, e l'abbigliamento visto sul set sembrerebbe virare in questa direzione.

Ti potrebbe interessare