Manca sempre meno all'uscita di Monster Hunter Wilds, il nuovo capitolo della saga di casa Capcom e dopo più di un anno dall'annuncio dell'uscita siamo pronti a vederlo e giocarlo su tutte le piattaforme. Infatti ricordiamo che Monster Hunter Wilds uscirà su PC, Playstation 5 e Xbox Series X|S il 28 febbraio 2025.
Tutt'ora però sono già disponibili il download del benchmark di Monster Hunter Wilds su Steam e alcuni siti di vendita di key, come Instant Gaming ad esempio, stanno già effettuando sconti sul pre-acquisto del gioco.

Quello che sappiamo sulla seconda fase di beta di Monster Hunter Wilds
Proprio a favore del pre-acquisto e per via degli scarsi successi finora avuti, a causa dei numerosi problemi tecnici durante la prima fase di beta, Capcom ha organizzato una seconda fase di beta divisa in due "weekend lunghi". Infatti il primo periodo della seconda fase di beta sarà dal 7 al 10 febbraio, con apertura dei server alle 4:00 in Italia.
Mentre il secondo periodo sarà durante San Valentino dal 14 al 17 febbraio, ancora non si sa l'orario di apertura dei server, ma di certo se siete fan della serie avrete la scusa per non portare il partner a cena fuori.
Questa beta sarà fondamentale per assicurare la vendita del gioco sin dal giorno zero, visto che Capcom ha dichiarato di aver dato tutto e aver rimandato l'uscita del gioco proprio per sistemare le problematiche evidenziate nella prima beta. In più per gli utenti PC e Playstation sarà possibile vedere le migliorie fatte alla grafica in base ai cambiamenti dei requisiti grafici.