Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Netflix: tutte le uscite di settembre 2023

netflix film piu visti

Come ogni mese, Netflix arricchirà la piattaforma con dei nuovi prodotti. Vediamo quindi cosa sbarcherà nella piattaforma questo settembre.

El Conde

Il film diretto da Pablo Larrain (Spencer) in concorso al festival del cinema di Venezia, che verrà presentato il 31 agosto, arriverà a breve su Netflix. Un horror con al centro la figura di Augusto Pinochet, generale cileno che divenne dittatore e causò la morte di tantissime persone. Questo film, prodotto in Cile e girato in lingua spagnola, arriverà su Netflix il 15 di settembre.

Sex education 4

Immagine d'informazione

In arrivo il 21 settembre la quarta stagione dell'amata serie Sex education. Netflix porterà un'altra volta gli spettatori al liceo Cavendish, per vedere quello che succede nella vita di Otis e non solo.

Disincanto parte 5

Immagine d'informazione

La quinta, e ultima, parte di Disincanto arriverà il primo settembre su Netflix. La serie animata, creata dall'ideatore di Futurama e i Simpson, Matt Groening, troverà una conclusione questo settembre. Con questi ultimi dieci episodi scopriremo come andrà a a finire la storia della principessa Bean.

Di4ri 2

Immagine d'informazione

I ragazzi della 2°D torneranno su Netflix il 14 settembre. Questa nuova stagione racconterà l'ultimo anno di scuole medie dei protagonisti: tra amicizie, compiti, amore, gruppi e bullismo.

La dinastia del baseball

Il 19 settembre arriverà un documentario sulla storia di Mike Veeck. Una storia molto travagliata raccontata attraverso gli occhi del regista Morgan Neville.

Ti potrebbe interessare