Logo BackgroundDecorative Background Logo.

Oceania: Dwayne Johnson svela quando inizieranno le riprese del live action

Oceania

Interessanti notizie per quanto riguarda Oceania. Il film della Disney uscito nel 2016 presto dovrebbe avere un seguito, in uscita a novembre del 2024.

Inoltre, presto inizieranno le riprese del film in live action. A rivelarlo è Dwayne Johnson (The Rock), che nel live action di Oceania interpreterà il ruolo del semidio Maui, uno dei protagonisti del film.

Quando inizieranno le riprese di Oceania live action

L'attore ha risposto alla domanda di un fan che chiedeva informazioni su Oceania in un post su Instagram, dicendoci quando dovrebbero iniziare le riprese del live action.

Il sequel animato di Oceania uscirà durante le festività natalizie mentre quest’anno gireremo il live action.

Dwayne Johnson, che nel primo film animato interpretava la voce di Maui, riprenderà lo stesso ruolo nel live action, al contrario di Auli'i Cravalho, voce originale di Vaiana: l'attrice, infatti, tornerà solo per il sequel animato.

Per quanto riguarda le musiche e le canzoni del remake, rivedremo Lin-Manuel Miranda (Queste Oscure Materie) ad occuparsene, mentre non farà parte del team di lavorazione nel sequel.

Vi ricordiamo che Oceania è un film diretto da Ron Clements e John Musker, con Angela Finocchiaro e Raphael Gualazzi, uscito al cinema il 22 dicembre 2016 e distribuito da Walt Disney.