👋 Seguici su Instagram per altre Notizie in diretta! (Clicca qui.)
Guide Videogiochi

Passo dopo passo per ottenere il fucile di precisione esotico Sussurro del Verme

L’ultimo aggiornamento di Destiny 2 ha portato con sé anche un’impresa segreta denominata “I Sussuri”…

Passo Dopo Passo Per Ottenere Il Fucile Di Precisione Esotico Sussurro Del Verme
Passo dopo passo per ottenere il fucile di precisione esotico Sussurro del Verme

L’ultimo aggiornamento di Destiny 2 ha portato con sé anche un’impresa segreta denominata “I Sussuri” – resa disponibile dopo il 21 di questo mese – che una volta completata dà come ricompensa il fucile di precisione esotico Sussurro del Verme. Come ottenerlo è presto detto.

La missione si attiva esclusivamente sul satellite naturale di Giove, Io, nella zona Oasi Perduta: occorre attendere l’inizio dell’evento pubblico Piaga Corrotta e trovare nelle vicinanze un Ultra Corrotto che può essere un Cavaliere situato nella caverna sotto il Settore Perduto, o un Capitano nella zona vicino all pozza o un Cabal sotto l’albero. A questo punto, dopo averlo eliminato, apparirà un portale che teletrasporterà il caposquadra e i due membri del team in una versione alternativa del Settore Perduto e si avranno a disposizione solo 20 minuti per concludere l’intera quest che non sarà per niente facile.

Per sommi capi questa prima parte consiste in una fase platform altamente rischiosa perché l’orientamento è alquanto difficile da mantenere, trovandoci in un ambiente totalmente buio e con la necessità di cercare di evitare, talvolta, sia dei cecchini, sia dei portali che ti proiettano nel vuoto. L’unico riferimento, che si ha, sono delle aree illuminate che dovremo per forza seguire se si vuole trovare la strada che ci condurrà ad affrontare la seconda ed ultima parte.

Ciò fatto, dovremo avanzare poi in tre stanze piene di nemici di alto livello e, solo dopo averli sconfitti, potremo accedere alla zona dove risiedono i tre mini-boss: il Caduto Devris, il Cabal Ta’aurc e uno dell’Alveare di nome Urzok accompagnati da Mob; per tale motivo è basilare alternare momenti di attacco a momenti di pulizia e la loro morte permetterà di ottenere finalmente la tanto agognata arma.

Per una buona riuscita dell’impresa i tre giocatori dovranno essere almeno un Titano (Spezzasole), uno Stregone (Evocatempeste) e un Cacciatore (Predatore della Notte) mentre le armi qui consigliate dovranno essere a media/breve gittata, come ad esempio i fucili a pompa, poiché il combattimento è quasi sempre ravvicinato. In fine, ricordiamoci che Il Sussuro del Verme condivide i perk dei suoi famosi predecessori Nero Martellante e Fuso Martellante e cioè Unghia Bianca, Rigatura Poligonale, Proiettili Perforanti, Mulligan e Calcio Rettificato.

Seguici su Google News Leggi Google News
Thumb 1920 646405
War of the Monsters – #pilloledigaming
Bentornati sulla nostra rubrica #pilloledigaming, in cui consigliamo quotidianamente un videogioco da recuperare o provare,…
Fool
Demon’s Souls – come battere l’Idolo dei…
Demon’s Souls è il remake dell’omonimo capitolo uscito nel 2008. Questo titolo viene considerato sia…
Fortnite Pizza Party 2 1920X1080 A946C1E03F3D
Fortnite: aggiornamenti della settimana 8
Aggiornamenti, spunti e novità della settimana 8 di Fortnite
Babylon'S Fall
Babylon’s Fall, i numeri sono deludenti
I primi numeri di Babylon's Fall non paiono soddisfare le aspettative
Valiant Hearts World War I And The Beauty Of Histo Pw4E
Valiant Hearts: The Great War – #pilloledigaming
Dopo un primo trittico di consigli e suggerimenti quotidiani relativi a titoli che in un…